Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello guida la difesa, Clotet l’attacco

L’esperienza di Gastaldello per allenare la fase difensiva, quella di Clotet per i movimenti dell’attacco: si allena così il Brescia in questi giorni

Dopo i pareggi con Cittadella e Lecce il Brescia domenica sera ospiterà il Chievo Verona allo stadio Rigamonti. Le rondinelle si stanno allenando al centro sportivo di Torbole Casaglia e stanno sfruttando al meglio le conoscenze della coppia Gastaldello-Clotet.

L’ex difensore sta infatti curando la parte difensiva, uno dei talloni d’Achille della squadra biancoblù, mentre il catalano si sta occupando principalmente della fase offensiva e dei movimenti degli attaccanti.

Buone notizie dal fronte infortunati intanto: Andrea Cistana sarà quasi sicuramente tra i convocati dopo oltre un anno di stop. Lavoro in palestra invece per Bruno Martella, con Pajac che ha questo punto sembra essere il favorito per una maglia da titolare. Lavoro personalizzato per Alfredo Donnarumma, che sta cercando la condizione ottimale. Fermi ai box, come scrive Bresciaoggi, ci sono ancora Semprini, Ndoj e Ragusa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pep Clotet ha raccontato alcuni aneddoti su Massimo Cellino, presidente del Brescia nelle sue tre...
Con un comunicato ufficiale il Brescia ha annunciato l'esonero di Daniele Gastaldello: la squadra è...

Dal Network

Tifo Brescia