Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Rammarico per aver fatto un solo punto tra Brescia e Ascoli”

Le dichiarazioni del tecnico del Lecce a fine gara

Il tecnico giallorosso Eugenio Corini ha parlato nel dopo gara di Lecce-Brescia. Ecco un estratto delle sue parole riportate da CalcioLecce.it.

RAMMARICO“C’è tanta amarezza per una gara che avevamo condotto bene, si stava orientando in un determinato modo. Dovevamo vincere, siamo molto rammaricati. I giocatori hanno dimostrato attaccamento, voglia e dobbiamo essere forti nei momenti di difficoltà. Faremo quello che vogliamo fare, la strada è giusta ma il risultato non ci premia per quello che meritiamo. Le cose giuste arriveranno per noi”.

LA PARTITA“Nei primi minuti del primo tempo il Brescia ha fatto meglio di noi ma alla lunga meritavamo di vincere. ante cose andranno migliorate nel nostro gioco, ma quando porti le partite dove vuoi tu, cosa che abbiamo fatto, e non vinci fa male. Sarebbe stato giusto per tutto quello che abbiamo fatto. Gli episodi? Dal campo ho avuto la percezione che potesse essere fuorigioco. Non è mancato niente per portarla a casa”.

I CAMBI E IL FINALE“Abbiamo fatto 25 minuti buoni nel primo tempo e poi ci leggevano bene. Ho voluto cambiare caratteristiche della squadra, siamo passati in vantaggio e dopo il 2-0 percepivamo solidità nelle nostre giocate. Facevamo le nostre cose e ci sentivamo in controllo. Pensare di aver portato solo un punto in queste due gare, tra Ascoli e Brescia, partite sfuggite nei secondi finali, mi fa rammaricare. Lo spirito e la voglia c’è stata. Sul 2-2 c’è stato un pizzico di casualità e in questo momento paghiamo tutto. Dobbiamo avere ancor più energia, ancor più lucidità. Direi che avremmo dovuto gestire meglio la palla tra Henderson e Gallo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore canarino dopo il match del 'Rigamonti' vinto al 90' con gol...

I blucerchiati sono sulle tracce di Tuia, accostato recentemente anche alle Rondinelle Dopo Kasami, la...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia