Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Corriere: “Il passato oggi non conta”

L’approfondimento si divide tra i precedenti e la “scalata” di Torregrossa

Pareggi come punti di svolta e l’incrocio tra Dionigi e la sua ex squadra: sono tra i temi di questo Ascoli-Brescia secondo il Corriere della Sera – Brescia. Per tutti è meglio scordarsi il passato, a partire dalle Rondinelle che hanno vinto una volta sola al Del Duca. Anche se gli ultimi tre pareggi (0-0 nel 2017 con Cagni, stesso risultato un anno più tardi e salvezza all’ultima giornata, l’1-1 in rimonta nell’anno della promozione) hanno cambiato qualcosa.

I DUBBI. “In gioco” anche la panchina di Dionigi, che proprio grazie ai 14 punti e alla salvezza di Ascoli sei mesi fa è approdato a Brescia: si va verso la conferma del 3-4-1-2, ma tornano Mateju e Jagiello mentre non ci sarà Spalek, squalificato. Davanti ballottaggio tra Donnarumma e Ragusa che potrebbe rientrare da titolare come seconda punta.

TORREGROSSA. “Dalla B a CR7” riassume in quattro parole il passaggio alla Sampdoria dell’ex numero 11 biancoblù, che oggi si trova ad affrontare la Juventus di Cristiano Ronaldo (e dei bresciani Pirlo e Baronio). Un ritorno in A dopo appena sei mesi fatale per un attaccante che “ha dimostrato da tempo di aver imboccato la via della grandezza” e che sembra a proprio agio, tanto da segnare un gol all’esordio contro l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere del Brescia ha raccontato un episodio davvero significativo...
balotelli
Al Corriere della Sera è stato citato l'ex giocatore del Brescia...
Il tecnico bresciano si gioca il tutto per tutto per scongiurare l'esonero...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia