Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex biancazzurro dà l’addio al calcio

Tramite i propri canali, Fabiano Santacroce ha annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio. Ora farà il procuratore

Un saluto al mondo del pallone quello di Fabiano Santacroce. In maglietta biancazzurra l’ex difensore disputa tre stagioni che gli valgono la chiamata del Napoli, squadra con la quale debutta in Serie A e nelle Coppe Europee. Successivamente un girovagare per l’Italia fino all’ultima tappa nella scorsa stagione nella Virtus Vecomp Verona con la quale raccoglie solamente 6 presenze.

IN BIANCOAZZURRO. Con la maglietta delle Rondinelle, il centrale difensivo italo-brasiliano colleziona 43 presenze e realizza 3 reti.

IL POST. “Ho calcato i campi per parecchio tempo non riuscendo sempre a dare quello che volevo ,a causa dei tanti infortuni che ho avuto ,ma sappiate che ho dato il massimo e sempre con il sorriso.. ho incontrato tanti campioni e non mi basterebbe un solo post per nominarli ma ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, tutti quelli contro cui ho giocato e soprattutto tutti i magazzinieri e gli addetti al lavoro per il semplice fatto di avermi stimolato a dare il massimo anche inconsapevolmente. È vero non ho dato quello che avrei potuto dare ma sorrido pensando che anche così sono riuscito a vestire quella maglia azzurra a cui ambisce ogni bambino che inizia a praticare questo sport.. il consiglio che posso dare è cercate di divertirvi e metterci passione e impegno e ogni traguardo sarà divertente. Grazie a tutti per questa mia passata vita, ora appendo gli scarpini e mi tufferò in altro ma sempre con la stessa passione e la stessa tenacia che mi ha fatto fermare in campo degli extraterrestri ..
Un ringraziamento particolare a quella che è diventata la mia città, a tutti i tifosi e a tutti i compagni che hanno sudato quella maglia azzurra con tanto orgoglio”.

 

ho calcato i campi per parecchio tempo non riuscendo sempre a dare quello che volevo ,a causa dei tanti infortuni che ho…

Pubblicato da Whellington Fabiano Santacroce su Martedì 26 gennaio 2021

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brescia-sampdoria

Tutte le date delle amichevoli estive del ritiro del Brescia Il ritiro è previsto da...

In questi primi giorni di ritiro a Torbole, nonostante il gran caldo sono serrati gli...

Sabato inizia la stagione del Brescia: le Rondinelle non sanno ancora in che categoria giocheranno...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia