Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pallone d’oro biancoblù 2020: il vincitore è Jesse Joronen

Nel sondaggio di TifoBrescia l’estremo difensore vince dopo aver lottato con Torregrossa che è stato l’unico a tenergli in testa. A chiudere il podio Bisoli

La scorsa settimana abbiamo voluto porvi un quesito: chi è stato il miglior calciatore del Brescia 2020? Quattro opzioni a vostra disposizione per indicare chi si è distinto in una stagione costellata da lotte, sogni e dalla delusione di una retrocessione. Sondaggio, chiuso pochi minuti fa, che ha eletto Jesse Joronen come vincitore.

LE PRIME DUE POSIZIONI. Il portiere ha evitato passivi molto più pesanti nel massimo campionato e anche in cadetteria, a suon di parate spettacolari, sta salvando più volte le pezze ai biancazzurri. Ha vinto con quasi il 45% di preferenze.  Alle sue spalle Torregrossa, che ha appena lasciato le Rondinelle, ma sia in Serie A che nella prima parte di stagione ha fatto vedere le qualità da centravanti. 

AL TERZO POSTO. Sul gradino più basso del podio troviamo Dimitri Bisoli che è riuscito ad esprimersi meglio soprattutto nella passata stagione. Ultima piazza per Sabelli, pronto a partire in direzione massima serie.

Chi è stato il miglior biancazzurro del 2020?

Joronen
45.95%
Torregrossa
39.19%
Bisoli
10.81%
Sabelli
4.05%
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sessione invernale di mercato si è ufficialmente conclusa. Date un voto alle operazioni delle...
Il 2023 è giunto al termine: il Brescia ha cambiato molti giocatori, votate nel nostro...

Dal Network

Tifo Brescia