Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minutaggio/3. Ayé e Torregrossa i due attaccanti più presenti

Il francese primo in assoluto, il numero 11 leggermente avanti in campionato

Quattro attaccanti in rosa più uno mai convocato per infortunio. È relativamente breve l’analisi dei minuti nel reparto avanzato del Brescia, ampliata nell’ultimo mese e mezzo con il rientro di Alfredo Donnarumma. Si spera che il 2021 possa essere l’anno di Holmbert Fridjonsson, preso a ottobre dal campionato norvegese (era poco dietro al milanista Hauge in classifica cannonieri) ma rimasto ai box finora.

L’ATTACCO. In vetta alla graduatoria dei minuti in campionato c’è Ernesto Torregrossa: giocatore imprescindibile per questo Brescia, il cui rientro ha consentito perlomeno di uscire dalle zone calde della classifica. Per il capocannoniere della squadra (con 5 gol) 877 minuti, tutti in Serie B. Poco dietro c’è Florian Ayé, 863 minuti di campionato più 90 di Coppa corredati dalla “palma” di miglior uomo assist. Meno impiegati Antonino Ragusa con 540 minuti (molti dei quali fuori dall’attacco vero e proprio) e Alfredo Donnarumma con 460.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finita la stagione con la retrocessione dopo il playout è tempo di bilanci e di...

Il Brescia calcio non ha mai realizzato più di un gol a partita nel girone...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia