Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabelli, spunta un’ipotesi di scambio con lo Spezia. Il punto sul mercato

Il laterale non ha rinnovato il contratto e potrebbe essere ceduto già a gennaio: emerge una nuova ipotesi che coinvolge il club ligure

Nella giornata di ieri si è ufficialmente alzato il sipario sulla sessione di calciomercato invernale. Stando a Bresciaoggi, nei prossimi giorni è previsto un vertice tra Cellino, il direttore sportivo Perinetti e Davide Dionigi, per tirare le somme delle prime settimane del tecnico sulla panchina biancoblù e pianificare le prossime mosse.

SABELLI. Il primo nodo da sciogliere riguarda il terzino, che è in scadenza e dunque già libero di firmare un pre-accordo con qualsiasi club. Il Brescia vorrebbe evitare di perderlo a zero, e nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi di uno scambio con Luca Mora dello Spezia.

DIFESA DA PUNTELLARE. L’ex Calabresi, oggi al Bologna, è un profilo gradito alla dirigenza. Ci sarebbe inoltre la necessità di trovare un’alternativa a Martella sulla sinistra: negli ultimi giorni è rimbalzato il nome di Luca Antonelli, svincolato, ma c’è anche la possibilità che venga richiamato Mattia Capoferri dal Lecco.

LE USCITE. Nessun movimento, invece, sul fronte rinnovo per Donnarumma: il Sion resta vigile, ma è soprattutto la Salernitana a sognare il grande ritorno del centravanti. In divenire anche la situazione legata a Torregrossa, che piace a diversi club di medio-bassa fascia in Serie A: Cellino, dal canto suo, non vorrebbe privarsene.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è concentrato su questo finale di campionato, ma sta già iniziando a preparare...
Con van de Looi in scadenza di contratto, il Brescia ha messo gli occhi su...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia