Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, Cappelletti: “Vittoria incredibile, abbiamo dimostrato di esserci”

Il difensore dei veneti, autore della rete del due a zero, ha commentato la vittoria corsara dei biancorossi sul campo del Brescia

Uomo copertina dell’ampia vittoria del Vicenza al Rigamonti, Daniel Cappelletti ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il fischio finale del match. Vi proponiamo di seguito tutte le sue dichiarazioni.

LA MIGLIOR PARTITA DELL’ANNO. “Abbiamo sempre dimostrato di esserci, anche se nelle ultime gare non abbiamo fatto risultato e di recente abbiamo avuto diversi casi di Covid, e poi il mese di dicembre è stato fitto di impegni. Oggi tanto di cappello, abbiamo ottenuto una vittoria incredibile”.

IL NUOVO MODULO. “Abbiamo fatto una buona gara così, ma ciò che conta è l’interpretazione: dobbiamo giocare con questo atteggiamento, abbiamo grandissima qualità. Ci è spesso mancato quel pizzico di convinzione, perché le partite possiamo chiuderle e vincerle anche bene”.

LE PALLE INATTIVE. “Siamo consapevoli di essere bravi in queste situazioni. A me piace molto lavorarci in settimana e negli anni sono migliorato in questo aspetto. Sicuramente è un’arma in più e spero possa portarci molti gol quest’anno”.

OBIETTIVO. “Il mio sarebbe superare il record personale, che è di quattro gol. Ma spero sempre che i miei gol possano servire alla squadra per raggiungere i propri obiettivi, e se non arrivano che la squadra possa comunque vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stata ad un passo dal Brescia, ma ora Stefano Vecchi non è più libero:...
Il racconto straziante dell'ex Brescia dopo il gravissimo infortunio del 1985...

E’ stato vicino al Brescia dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, ma Aimo Diana...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia