Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giornale di Vicenza: “Dieci assenti a Brescia”. Ieri due nuovi infortuni

Non c’è pace per il Vicenza di Di Carlo, che questa sera affronterà le Rondinelle in piena emergenza

Non è certamente un momento semplice per il Vicenza, che ieri ha visto acuirsi ulteriormente un’emergenza già di per sé allarmante. Come si apprende dal Giornale di Vicenza, oltre ai “soliti” Ierardi, Vandeputte, Nalini, Pontisso, Bruscagin, Dalmonte e Meggiorini, ieri si sono aggiunti anche Perina e Longo, entrambi esclusi dalla lista dei convocati per fastidi muscolati accusati nella rifinitura di ieri.

TANTI GIOVANI. Va da sé che Di Carlo abbia dovuto attingere ampiamente alla Primavera: sono partiti alla volta di Brescia i portieri Gerardi e Zecchin, il difensore Fantoni e l’esterno Tronchin, oltre al mediano Cester e all’attaccante Mancini.

UNA BUONA NOTIZIA. Diventa a questo punto fondamentale il rientro di Pasini, che salvo sorprese sarà schierato subito titolare al fianco di Padella. L’attacco è il reparto nel quale Di Carlo sembra avere più margine decisionale: il tecnico biancorosso potrebbe schierare un trequartista (Giacomelli) dietro i due attaccanti, oppure optare per due mezze punte in appoggio ad un solo riferimento centrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stata ad un passo dal Brescia, ma ora Stefano Vecchi non è più libero:...
Il racconto straziante dell'ex Brescia dopo il gravissimo infortunio del 1985...

E’ stato vicino al Brescia dopo la promozione ottenuta con la Reggiana, ma Aimo Diana...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia