Resta in contatto

News

Empoli, Dionisi: “Mai rifiutato il Brescia, ma sono orgoglioso di essere qui”

L’allenatore dei toscani ha svelato le ragioni della sua decisione della scorsa estate nella consueta conferenza della vigilia

In estate era entrato per qualche tempo nell’orbita del Brescia, salvo poi sposare il progetto dell’Empoli. E domani Alessio Dionisi, ancora in sella al club toscano, affronterà in campionato proprio le Rondinelle. Di questo ed altri temi legati al match ha parlato l’allenatore nella conferenza stampa diffusa dalla società tramite i propri canali ufficiali.

Di seguito, dunque, le sue dichiarazioni più significative.

L’AVVERSARIO. “Domani sarà una partita molto difficile, dovremo confermare quanto fatto finora. Il risultato con la Reggiana non ci soddisfa, quindi dovremo andare a fare qualcosa in più contro una squadra che, a detta di tutti, è tra le favorite: non è partita bene, ma conosciamo benissimo il suo valore”.

IL CAMBIO DI PASSO. “Loro hanno individualità importanti, molti di loro giocavano in Serie A l’anno scorso, e qualcuno poteva rimanerci. Da un certo punto di vista dico: bene, ci confrontiamo con una squadra forte. Dall’altro un po’ meno, appunto perché sono una squadra forte. Vengono da una striscia positiva, hanno sempre segnato da quando hanno cambiato allenatore. Probabilmente aspettano questa partita per confermarsi: il campionato per loro è appena cominciato, e hanno tutto il tempo per avvicinarsi alla vetta. Dobbiamo far sì che la gara di domani sia una spinta ulteriore per noi”.

L’INTERESSE IN ESTATE. Non ho mai rifiutato il Brescia. Ho manifestato la volontà di venire all’Empoli: sono orgoglioso di essere l’allenatore qui, e spero di rimanerlo per molto tempo. Poi saranno altri a giudicarmi, cerco solo di mettere me stesso e il mio staff a disposizione dei ragazzi. L’interesse del Brescia mi ha lusingato, ma da subito ho manifestato la volontà di venire qua”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News