Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini rischia, ma ha avuto ragione lui

serie b

Contro la Reggina Eugenio Corini ha schierato tutti e quattro i diffidati, ma proprio due di loro hanno contribuito con dei gol

Schierare i diffidati e rischiarli oppure preservarli per i playoff? Era questo il dilemma di Corini alla vigilia di Brescia-Reggina. Il tecnico di Bagnolo ha voluto dare continuità alla sua gestione e così non si è fatto intimorire dalla possibile squalifica per la post season.

Tramoni, Bisoli, Moreo e van de Looi tutti in campo dal primo minuto, con ovviamente l’accorgimento di evitare contrasti duri per non incappare in ammonizioni. L’avversario d’altronde non aveva più niente da chiedere al campionato e infatti il Brescia in oltre novanta minuti non ha ricevuto nemmeno un cartellino.

Ad avvolorare la tesi del tecnico poi ci hanno pensato i marcatori: due dei tre gol sono arrivati proprio dai diffidati. van de Looi il primo e Tramoni il secondo, e via tutti i dubbi sul loro impiego. Il rischio ha pagato, Corini ne è fiero: ora ai playoff il conteggio dei cartellini viene cancellato. Tutti immacolati quindi, per ripartire da zero in tutti i sensi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Tifo Brescia