Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramoni: “Rubo palla e punto dritto in porta. La B lunga e difficile”

tramoni

L’intervista al centrocampista corso sulla Gazzetta dello Sport

Ampia intervista a Mattéo Tramoni sulla Gazzetta dello Sport: il centrocampista di Ajaccio, quasi sempre impiegato da trequartista, parla al giornale dei suoi primi mesi a Brescia e delle ambizioni future. Di seguito un estratto.

L’ARRIVO“Cellino mi aveva contattato nel gennaio 2020, ma mi stavo giocando la promozione in Ligue 1 con l’Ajaccio e volevo provare a portare in alto la squadra della mia città. Ho giocato quasi sempre dal 1′ e il gol a Benevento è stato importante. Mi descrive al meglio: rubo la palla e punto dritto verso la porta. Con mio fratello Lisandru sognavamo di giocare la Champions, lui è più offensivo, un vero esterno”.

SERIE B “Ci siamo ripresi dopo le sconfitte con Como e Perugia. Ma siamo solo a novembre. Tutti mi dicevano che la B è lunga e difficile, me ne sto accorgendo. Sarebbe un errore accomunare campionati e realtà differenti (Benevento di due anni fa, ndr). Dobbiamo rimanere concentrati su di noi e non sull’avversario”.

COMPAGNI“Quando hai la fortuna di avere vicino Palacio devi sfruttare ogni minuto per imparare. Se è lui a darti dei consigli, sarebbe una follia non ascoltarlo. Ho legato con i tre francesi per la lingua, Huard giocava con me nell’Ajaccio. C’è amicizia profonda con Ndoj. Vivo da solo però ho trovato tanti amici qui, sto bene e si vede in campo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La rubrica che vi permette di scegliere il vostro undici ideale...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia