Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Molta competizione interna, i risultati si vedono. Lavoriamo sui difetti”

Un’unica preoccupazione per il tecnico dopo il successo di stasera

Nel dopogara Filippo Inzaghi ha parlato del successo di stasera contro il Cosenza per 5-1. Soddisfazione per la vittoria, ma anche un attimo di paura sul 2-0 quando una disattenzione poteva costare il gol. Di seguito un estratto delle parole del tecnico.

PIEDI PER TERRA“Non mi è piaciuto l’atteggiamento quando eravamo sopra di due gol: senza la bravura di Joronen avremmo preso il 2-1 e sarebbe stato un peccato. Dobbiamo ancora migliorare e tenere i piedi per terra, ma lo spirito è quello giusto. Voglio far sparire i difetti della squadra e accentuare i pregi, le partite vanno chiuse”.

ATTACCO“Qualcosa concederemo sempre, ma stavamo riaprendo la partita che sul 2-0 andava chiusa. Ci teniamo ciò che abbiamo fatto di buono. Con tante opzioni è chiaro che chi parte titolare deve comunque lottare per tenersi il posto, in panchina ci sono giocatori che difficilmente perderanno il posto se diventeranno a loro volta titolari, c’è grande intensità in allenamento anche per questo e i risultati sul campo si vedono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia