Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Molta competizione interna, i risultati si vedono. Lavoriamo sui difetti”

Un’unica preoccupazione per il tecnico dopo il successo di stasera

Nel dopogara Filippo Inzaghi ha parlato del successo di stasera contro il Cosenza per 5-1. Soddisfazione per la vittoria, ma anche un attimo di paura sul 2-0 quando una disattenzione poteva costare il gol. Di seguito un estratto delle parole del tecnico.

PIEDI PER TERRA“Non mi è piaciuto l’atteggiamento quando eravamo sopra di due gol: senza la bravura di Joronen avremmo preso il 2-1 e sarebbe stato un peccato. Dobbiamo ancora migliorare e tenere i piedi per terra, ma lo spirito è quello giusto. Voglio far sparire i difetti della squadra e accentuare i pregi, le partite vanno chiuse”.

ATTACCO“Qualcosa concederemo sempre, ma stavamo riaprendo la partita che sul 2-0 andava chiusa. Ci teniamo ciò che abbiamo fatto di buono. Con tante opzioni è chiaro che chi parte titolare deve comunque lottare per tenersi il posto, in panchina ci sono giocatori che difficilmente perderanno il posto se diventeranno a loro volta titolari, c’è grande intensità in allenamento anche per questo e i risultati sul campo si vedono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta della Brera Holdings: Cellino sta riflettendo, ma la trattativa andrà sicuramente per le...
Comunicato odierno da parte del Brescia Calcio in merito alle voci di cessione...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia