Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Retromarcia Brescia: rosa da promozione, classifica da playout

Potenzialità da A anche dopo le cessioni di Sabelli e Torregrossa, ma la realtà del campionato rimette tutti i valori in discussione

Il Brescia è la peggior squadra nel rapporto tra valore di mercato della rosa e posizione in classifica. A renderlo noto un approfondimento sul quotidiano Bresciaoggi che ha preso come punto di riferimento i dati di Tranfermarkt.

Come riportato dal noto sito web infatti il valore della rosa biancazzura è di 41,43 milioni, ma questo valore non è rispecchiato dall’attuale posizione in classifica perché le Rondinelle sono sedicesime. Il Brescia, stando a questi dati, dovrebbe invece occupare la seconda posizione alle spalle del Monza che è l’unica squadra ad avere una rosa con valore superiore.

La vera domanda è la seguente: quanto vale il Brescia? Stando al presidente, nonostante le cessioni illustri, vale tanto o comunque è adeguata per lottare ai piani alti, stando però ai dati del campo (tanti gol subiti, pochi gol fatti e punti totalizzati) non è così. Quindi, prima o poi, andrà fatta una valutazione sull’effettivo valore dei singoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia