Resta in contatto

News

Retromarcia Brescia: rosa da promozione, classifica da playout

Potenzialità da A anche dopo le cessioni di Sabelli e Torregrossa, ma la realtà del campionato rimette tutti i valori in discussione

Il Brescia è la peggior squadra nel rapporto tra valore di mercato della rosa e posizione in classifica. A renderlo noto un approfondimento sul quotidiano Bresciaoggi che ha preso come punto di riferimento i dati di Tranfermarkt.

Come riportato dal noto sito web infatti il valore della rosa biancazzura è di 41,43 milioni, ma questo valore non è rispecchiato dall’attuale posizione in classifica perché le Rondinelle sono sedicesime. Il Brescia, stando a questi dati, dovrebbe invece occupare la seconda posizione alle spalle del Monza che è l’unica squadra ad avere una rosa con valore superiore.

La vera domanda è la seguente: quanto vale il Brescia? Stando al presidente, nonostante le cessioni illustri, vale tanto o comunque è adeguata per lottare ai piani alti, stando però ai dati del campo (tanti gol subiti, pochi gol fatti e punti totalizzati) non è così. Quindi, prima o poi, andrà fatta una valutazione sull’effettivo valore dei singoli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News