Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Troppa clemenza dei tifosi verso Cellino”

Il giornalista e conduttore tv critica aspramente la gestione societaria di questi ultimi anni

Dal “caso Balotelli” a un ragionamento più generale sulle ultime stagioni del Brescia: Paolo Bargiggia attacca il presidente del Brescia Massimo Cellino. Il giornalista di Sportitalia, sul suo blog personale,  lancia una serie di considerazioni sul patron delle Rondinelle e nella querelle tra il presidente e Mario Balotelli si schiera “per la prima volta nella sua vita” col secondo, pur criticandolo per gli atteggiamenti in campo e fuori.

BALOTELLI. “Un uomo può essere così piccolo da orchestrare una ripicca simile a mesi di distanza con un suo ex giocatore? Tra l’altro io penso che un dirigente che ingaggia ancora Balotelli tanto bene non sta, visto che l’uomo e il calciatore, oramai lo conosciamo”.

CELLINO E LA PIAZZA. “Anche recentemente, i tifosi hanno preferito prendersela con i giocatori piuttosto che con Cellino. Mi chiedo anche: come mai i tifosi del Brescia sono così clementi con Cellino che come si muove fa solo danni, esonera allenatori come fossero noccioline, smonta e rimonta le squadre per poi navigare mestamente nella mediocrità della serie B dopo la retrocessione della scorsa stagione?”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...
Tifo Brescia