Resta in contatto

News

Bargiggia: “Troppa clemenza dei tifosi verso Cellino”

Il giornalista e conduttore tv critica aspramente la gestione societaria di questi ultimi anni

Dal “caso Balotelli” a un ragionamento più generale sulle ultime stagioni del Brescia: Paolo Bargiggia attacca il presidente del Brescia Massimo Cellino. Il giornalista di Sportitalia, sul suo blog personale,  lancia una serie di considerazioni sul patron delle Rondinelle e nella querelle tra il presidente e Mario Balotelli si schiera “per la prima volta nella sua vita” col secondo, pur criticandolo per gli atteggiamenti in campo e fuori.

BALOTELLI. “Un uomo può essere così piccolo da orchestrare una ripicca simile a mesi di distanza con un suo ex giocatore? Tra l’altro io penso che un dirigente che ingaggia ancora Balotelli tanto bene non sta, visto che l’uomo e il calciatore, oramai lo conosciamo”.

CELLINO E LA PIAZZA. “Anche recentemente, i tifosi hanno preferito prendersela con i giocatori piuttosto che con Cellino. Mi chiedo anche: come mai i tifosi del Brescia sono così clementi con Cellino che come si muove fa solo danni, esonera allenatori come fossero noccioline, smonta e rimonta le squadre per poi navigare mestamente nella mediocrità della serie B dopo la retrocessione della scorsa stagione?”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BRESCIA su Sì!Happy

Altro da News