Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I segreti di Dionigi: da Hiro al preparatore atletico

Se la gestione del nuovo tecnico ha avuto un effetto (positivo) immediato sui risultati del Brescia, il merito va anche al suo staff

Davide Dionigi ha sin qui condotto un lavoro egregio, che ha consentito al Brescia di cambiare repentinamente rotta. Ma dietro, fa notare il Giornale di Brescia, c’è molto altro. C’è il contributo prezioso di Hiroshi Komatsuaki, il tattico giapponese che segue le partite dalla tribuna stampa del Rigamonti, sgolandosi e impartendo indicazioni ai giocatori.

I COLLABORATORI TECNICI. I fedelissimi dell’allenatore biancoblù sono Lorenzo Sibilano, da dieci anni con il tecnico reggiano, e Daniele Gastaldello, che insieme a Hiro formano la difesa a tre propedeutica a mostrare i movimenti a Mangraviti e soci.

LA CONDIZIONE FISICA. Elemento imprescindibile per le fortune di una squadra, è appannaggio di Paolo Artico, volto già noto a Brescia e aggregato allo staff di Dionigi ad Ascoli. Fermato inizialmente dal Covid, a Lignano ha avuto luogo il suo esordio ufficiale da Rondinella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia