Il tribunale concede le misure protettive a Cellino

Richiesta accolta: per evitare il fallimento del Brescia Calcio, Massimo Cellino ora ha 120 giorni per attuare il piano di rientro.

Come riporta Il Corriere della Sera Brescia, il traguardo finale è ancora lontano. Tuttavia, dopo diverse battute d’arresto in Tribunale, in particolare nella disputa Rigamonti con la Loggia, Massimo Cellino sta ottenendo dei progressi nel suo tentativo di ottenere il concordato e scongiurare il fallimento del Brescia Calcio.

Lunedì 22 dicembre 2025, la Corte di giustizia tributaria ha riconosciuto la buona fede del club, sospendendo le cartelle esattoriali nella vicenda dei crediti fiscali fittizi, in cui il proprietario era stato truffato dal Gruppo Alfieri. Questa è stata la prima buona notizia per Cellino. Ieri, ha ricevuto ulteriori segnali positivi dal tribunale di Brescia. Lo scorso 8 gennaio, tramite i suoi legali, aveva richiesto la concessione delle misure protettive, che consentono di bloccare le azioni risarcitorie dei creditori per 120 giorni, presentando un piano di rientro per fornitori, tesserati, banche, fisco e altri. Ieri è arrivata una risposta favorevole: ora ha quattro mesi di tempo per attuare e definire il piano.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
edo
edo
2 mesi fa

Se magari poi lo comprasse la cricca calabro-campana capitanata da uno pseudo-scrittore e pseudo-politico (non s’è ancora capito cosa sia), dato che sostenevano la loro non fosse una manovra-disturbo, a quel punto lo psicopatico mongolOrso, non avrebbe più scuse per levarsi daikoioni…

ORSO-ONION È LA FERALPISALÒ
ORSO-ONION È LA FERALPISALÒ
2 mesi fa
Reply to  edo

Ma chi ti ha mai considerato?

Come ci si sente ad usare in modo dispregiativo, per deridere, il nome di una malattia? Lo sai che c’è gente che soffre dietro a quella parola che usi in modo negativo.
Povero vi-gliacco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Scemo 🖕😂

Marko union brescia
Marko union brescia
2 mesi fa

E il sardo vuoi vedere che aveva ragione haha ……. intanto hanno salvato la samp…… adesso si sono sbagliati……….. bhaaaaaaa

ORSO TIFOSO DEL VERO BRESCIA
ORSO TIFOSO DEL VERO BRESCIA
2 mesi fa

Hai scoperto il complotto

BS90
BS90
2 mesi fa

Ma quale complotto… hanno semplicemente concesso a cellino 4 mesi per raccogliere quanti piu soldi possibili.

ORSO TIFOSO DEL BRESCIA NATO NEL 1911
ORSO TIFOSO DEL BRESCIA NATO NEL 1911
2 mesi fa
Reply to  BS90

Era un commento sarcastico

Marco
Marco
2 mesi fa

il Karma arriva anche x te…..prima o poi te lo trovi davanti…..

Mario
Mario
2 mesi fa

Personaggi come il Sardo, dovrebbero marcire in galera.

Vecio
Vecio
2 mesi fa

Arriverà il giorno dell’agonia anche x te….mi auguro che sia lentissima…..

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa
Reply to  Vecio

ti ringrazio, io invece ti auguro ogni bene

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Prolunga solo un po’ l’agonia

ATHLETIC BILBAO
ATHLETIC BILBAO
2 mesi fa

Se non vende a Pasini, il prossimo anno avremo 2 squadre a Brescia… Il VERO BRESCIA CALCIO in mano a Cellino o qualcuno che lo compra da lui, mentre l’atro è l’attuale UNION BRESCIA… In quel caso chi giocherebbe al Rigamonti? 🙈

Gino
Gino
2 mesi fa

CELLINO PLURIPREGIUDICATO, DEVI PAGARE O DEBITI ED ESSERE RADIATO DAL MONDO DEL CALCIO!!! FALSO GIUDAICO E BIGOTTO!!!!!🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿💩💩💩💩💩💩💩🤡🤡🤡🤡🤍🩵

Last edited 2 mesi fa by albertopietta
Donato
Donato
2 mesi fa
Reply to  Gino

Ciccio. Spera che non ti leggano le organizzazioni che tutelano il popolo e la cultura ebraiche, sennò rischi una denuncia.

Gino
Gino
2 mesi fa
Reply to  Donato

Fati i casi to!!!!!MAMALUK DEN CIULA!!!!! Il commento era rivolto a CELLINO , non mi faccia la morale ,lo ripeto CELLINOè un falso cristiano, perché mente e sa di mentire e giuda perché ha tradito i tifosi con il fallimento, lei sarà un suo sostenitore. 🤡💩🤍🩵

Donato
Donato
2 mesi fa
Reply to  Gino

Enkület smerdù. A me il tizio fa skifo. Ma sei skifoso anche tu per il r a z z i s m o che hai mostrato. V e r m e. Tra l’altro dimostri sempre di non essere un tifoso del Brescia immond0 traditore bergamino che non sei altro.

Gino
Gino
2 mesi fa
Reply to  Donato

Fati i casi to, MAMALUK DEN PECIO, figlio di troia, pezzo di m..e.r..d..a, malvisto dalla f.i.g.a.!!!! Stai con CELLINO, falso bigotto e traditore!!!!!!!🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🖕🏿🤡🤡🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩💩👊🏿👊🏿👊🏿👊🏿👊🏿👊🏿🤍🩵

Bob Rock
Bob Rock
2 mesi fa
Reply to  Gino

Ma quale fallimento c r e t i n o. L’articolo dice che si potrebbe andare in senso inverso. Invece di fare il r a z z i s t a e poi fare lezioncine scendi dal piedistallo, blasfemo b a s t a r d o.

Gino
Gino
2 mesi fa
Reply to  Bob Rock

Inculet figlio di t..r..o..i..a , pajaso , razzista sarà lei , zimbello da tastiera 🖕🏿🖕🏿🖕🏿🤡🤡🤡💩💩💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Demone 🤘

Articoli correlati

Con l'attacco che stenta complici i tanti infortuni, la difesa sta tornando ad essere un...
Domenica a Vicenza sarà un antipasto di quello che poi il Brescia troverà nei play-off:...

Altre notizie