Giubilini: “Non ci siamo snaturati al Rigamonti”

Davide Giubilini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Alcione, incontro terminato 0-1.

Pagina Instagram @alcionemilano

Al termine della sfida tra Union Brescia e Alcione, il vice allenatore degli ospiti Davide Giubilini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una grande squadra. Ma noi giochiamo sempre così, a volte abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Questo risultato fa morale. L’atteggiamento del Brescia ce lo aspettavamo, ma noi l’abbiamo capito bene e abbiamo agito di misura. Non dovevamo snaturarci e abbiamo ottenuto i tre punti.

A volte perdi non meritavando, oggi forse non meritavamo i tre punti. Il calcio vive di queste dinamiche.

Senza tifosi? Sei anni giocavamo in promozione. Siamo un quartiere di Milano a dieci minuti da San Siro. Ci vuole tempo per creare un’identità.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ruggero
10 mesi fa

La settimana scorsa è andata bene oggi è andata male, il calcio è questo. Guardiamo avanti, alla prossima.

Mario
10 mesi fa

La squadra più brutta vista al Rigamonti quest’anno.
Perditempo e anticalcio.
Avete fatto un tiro in porta e vi portate a casa 3 punti.
Vergognatevi.

Mauro 1
10 mesi fa
Reply to  Mario

Di devono vergognare di cosa?
Hanno fatto la loro partita

Bricsia
10 mesi fa
Reply to  Mauro 1

infatti

Nat
10 mesi fa

Tanto di cappello a queste societa’ ,.che fanno calcio quasi solo per passione . E senza tifosi forse e’ anche meglio , si assaporano meglio gli obiettivi senza stres . Complimenti .

Articoli correlati

Potrebbero arrivare brutte notizie per i tifosi del Brescia: la trasferta di Lecco del 4...
Marco Zambelli, nominato consulente dal curatore fallimentare, è alle prese con più di un problema...

Altre notizie