Per l’attacco il ballottaggio è tra due nomi

L'Union Brescia vuole completare la rosa con qualche altro colpo: si studia soprattutto per il reparto d'attacco.

Come scrive Bresciaoggi, la dirigenza e il direttore sportivo Andrea Ferretti si mettono alla ricerca degli ultimi due tasselli per completare la rosa biancazzurra. All’appello mancano ancora un attaccante e un centrocampista. Due colpi per innalzare ulteriormente il tasso tecnico dell’Union Brescia, che per contro dovrà però sfoltire il gruppo in questi due settori.

Gabriele Gori (’99) è la punta più vicina a vestire la maglia biancazzurra. Fuori dal progetto tecnico dell’Avellino (squadra con la quale ha giocato lo scorso anno dividendosi con il Südtirol) la punta centrale mancina sta valutando l’opzione Union Brescia, dopo aver atteso proposte dalla Serie B. Scendere di categoria per investire su sé stessi e rilanciarsi, un percorso che fin qui non sembra aver convinto Flavio Junior Bianchi (’00), ancora in attesa di una chiamata dai piani alti. Ma l’Union Brescia non ha fretta di chiudere, almeno per ora.

E il colpo a effetto potrebbe essere sferrato dopo Ferragosto.Tra i potenziali candidati c’è anche Alberto Spagnoli (’94), ex Feralpisalò che dopo il passaggio in verdeblù ha sempre trovato continuità di rendimento e soddisfazioni personali: il biennio all’Ancona si è chiuso con 12 e 15 gol, mentre nell’ultimo campionato di C è stato tra i trascinatori del Padova alla promozione (6 reti realizzate).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...
Novità in vista per l'ultimo giorno di trattative...

Altre notizie