L’amarezza di Maran

Anche Rolando Maran non ci sta per questo futuro: dopo aver conquistato la salvezza sul campo, il tecnico si è visto cancellare tutto.

Ai microfoni di Bresciaoggi, Rolando Maran non sa darsi pace. “Sono affranto, stravolto, distrutto – dice l’allenatore che con il Brescia si era salvato sul campo solamente poche settimane fa -. Il mio dolore è grande, così grande da non trovare le parole: in questo momento il mio pensiero è per la squadra in tutte le sue componenti, per i dipendenti del club, per i tifosi sempre al nostro fianco e che fanno capire a tutti cosa significhi avere attaccamento per la maglia dei colori del cuore, per i giornalisti e i fotografi che ci hanno seguito ovunque, per tutti quelli che ci hanno sostenuto. Io sono tanto legato a Brescia e al Brescia, al quinto anno fra una cosa e l’altra”.

Vice allenatore fra il ’98 e il 2000 (promozione in A), primo allenatore nel 2006 (esonerato mentre volava verso i play-off), l’anno scorso (play-off) e quest’anno (salvezza). “Quando c’è stato bisogno, la gente ci ha aiutato, abbiamo fatto quadrato e centrato l’obiettivo. Brescia merita di rinascere nel calcio e sono certo che rinascerà.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
Domenica sera sono attesi cinquemila persone per il debutto dell'Union Brescia in Coppa Italia: molto...

Altre notizie