Al termine della sfida tra Brescia e Modena, l’allenatore delle Rondinelle Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Noi dobbiamo partire dal nostro secondo tempo che deve essere la normalità. Abbiamo creato, siamo stati arrembanti; poi ci manca quel pizzico di tranquillità, cattiveria e malizia. A tre minuti dalla fine non si può subire un gol come quello di oggi. Sta a me trovare equilibrio, ma siamo sulla strada giusta.
Sono convinto che nel girone di ritorno rappresenteremo Brescia come merita. In due settimane di lavoro non è facile, ma ripeto, la strada è quella giusta. Il Modena è un avversario molto ostico. Abbiamo anche 3-4 giocatori al 30%, aspettiamo con prudenza. Quando loro avranno la miglior condizione, vedremo altre partite. Il pubblico capirà.
Nel secondo tempo sono passato a quattro: abbiamo coperto meglio il campo e abbiamo messo più volte gli attaccanti davanti alla porta. E’ un 4-4-2 che diventa un 4-2-4, possiamo reggerlo. Sono dispiaciuto per il pareggio, ma contento di come stiamo crescendo.
Oggi abbiamo preso due 1-2 dalla stessa parte. Noi siamo ancora un po’ lenti nella costruzione, ma sono caratteristiche individuali. Ci si può lavorare nel collettivo, dobbiamo arrivarci con il gioco corale perché non abbiamo giocatori che strappano per 30-40 metri. Faccio i complimenti a Olzer perché è entrato molto bene, così come mi è piaciuto Juric.
Oggi per sfortuna Borrelli non ha segnato, Juric è stato fermato dal portiere. Sono momenti: se vola una schiaffo, lo prendiamo noi. Abbiate pazienza che arriveremo. Credo che noi dobbiamo lavorare con gli atteggiamenti giusti: oggi ho visto la gente contenta allo stadio, sono contento.
L’esclusione di Borrelli? Juric era più fresco fisicamente e l’abbiamo visto come mole di lavoro che ha fatto. Io non giudico i gol sbagliati: ho fatto i complimenti a tutti, con un briciolo di rammarico.”