Stando a quanto riporta Bresciaoggi, Massimo Cellino parrebbe intenzionato a muovere qualche pedina nella speranza di puntellare, proprio sul filo di lana, una rosa ritenuta da lui stesso competitiva e all’altezza degli obiettivi. Così nei pensieri della dirigenza bresciana è tornato prepotentemente il nome di Ernesto Torregrossa.
A portare il numero uno di via Solferino a rivalutare la posizione dell’attuale attaccante del Pisa, è la situazione legata al reparto offensivo del Brescia. L’attaccante italo-venezuelano si trova ai margini del progetto tecnico di Pippo Inzaghi ed è in cerca di una nuova avventura che ne rilanci ambizioni ed entusiasmo. Non convocato per il ritiro, da luglio si allena a parte.
Nella notte tra mercoledì e giovedì ci sono stati contatti tra Cellino e Giuseppe Corrado patron del Pisa, proseguiti nella giornata di ieri.