Non solo Dickmann dalla SPAL

Il Brescia, oltre a riscattare Dickmann, avrebbe un doppio obiettivo dalla SPAL: trattasi di La Mantia e Maistro.

Come riporta il QS, Lorenzo Dickmann ha disputato una buona stagione con la maglia delle Rondinelle e il suo riscatto in realtà non è in discussione da molto tempo. Attenzione però a quello che può accadere sull’asse Brescia-Ferrara, perché oltre a Dickmann almeno un altro giocatore di proprietà della SPAL potrebbe trasferirsi in Lombardia e disputare il campionato di serie B.

La società presieduta da Cellino ha mostrato un certo interesse per due atleti che il club estense non avrebbe problemi a cedere. Non tanto per un discorso tecnico, quanto di natura economica. Stiamo parlando di Fabio Maistro e soprattutto Andrea La Mantia, per i quali Brescia e SPAL stanno parlando lasciando aperta una porta per una trattativa che potrà decollare prossimamente. Il centrocampista di Porto Tolle ha giocato al di sotto delle aspettative, e dopo essere stato vicino alla cessione al Bari nel mercato di riparazione potrebbe andarsene nella prossima sessione.

La Mantia è retrocesso per il secondo anno di fila, stavolta con la maglia della FeralpiSalò. Tutto sommato però il centravanti classe 1991 ha segnato otto reti e in cadetteria continua ad avere degli estimatori.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre alle operazioni in entrata, in casa Union Brescia c'è anche la necessità di sfoltire...
Il reparto d'attacco è ancora in fase di completamento e sul taccuino del diesse Ferretti...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie