Il Brescia è chiamato a risolvere al più presto la questione Gennaro Borrelli, in un senso o nell’altro. L’analisi di BresciaOggi pone in evidenza proprio le mosse delle Rondinelle legate al reparto offensivo: quale sarà la mossa del club? Riscattare Borrelli o puntare su un nuovo profilo, magari di grande esperienza come quelli di Brunori e Lapadula?
“Per quanto riguarda Borrelli il tempo sta per scadere. Il riscatto può essere esercitato da mercoledì 12 fino alla mezzanotte che separa venerdì 14 e sabato 15 giugno. La cifra 3 milioni e 200mila euro totali, e entro venerdì/sabato serve saldare una prima rata da poco più di un milione e mezzo. C’è ancora qualche dubbio, vuoi per le sue condizioni fisiche vuoi per l’assenza alle visite di routine, ma va fatta chiarezza al più presto.
Le alternative in caso di mancato riscatto di Borrelli sarebbero comunque di rilievo. Brunori del Palermo rappresenta una certezza in zona gol sebbene il suo costo si aggira sarebbe l’ideale per età ed efficacia in zona gol, ma costerebbe ancor di più, circa 5 milioni. Il sogno rimane Lapadula, che in Serie B è sempre stato elemento di grandissima garanzia”.