Lezzerini 6 – Rivedibile sulla prima rete di Iemmello, risale la china con alcuni interventi di spessore, ma nei supplementari è costretto a capitolare.
Dickmann 6 – Quando si propone sulla fascia crea diversi presupposti per fare male, mentre soffre qualcosa in più in fase di ripiegamento.
Cistana 5 – Marcatura troppo larga su Iemmello e con 4 gol sul groppone il giudizio non può che essere negativo.
Adorni 5,5 – La forma non è quella dei giorni migliori e in campo si vede. Suda le proverbiali sette camicie, come del resto tutto il reparto difensivo.
Jallow 5 – Colto in colpevole ritardo in occasione della girata di Brignola che sposta gli equilibri della qualificazione.
Besaggio 6 – Prestazione senza macchie (80′ Bertagnoli 6: buon impatto)
Paghera 6.5 – Prova di spessore. Apporto prezioso (68′ Van de Looi 5.5: impatto così così)
Bisoli 6.5 – Architetta l’azione del primo gol con una giocata di rilievo e nel finale sfiora il colpo del 3-3. Pilastro.
Galazzi 7 – Prestazione di livello molto alto, impreziosita dal primo gol di serata.
Bianchi 6 – Orbita più lontano del solito rispetto alla porta avversaria, ma il suo lavoro è apprezzabile (68′ Bjarnason sv) (80′ Papetti 5.5 – Nei supplementari vacilla, allineandosi al trend di tutto il reparto difensivo).
Moncini 7.5 – Segna un gol e confeziona un assist confermandosi l’uomo in più di questo finale di stagione. (68′ Olzer 5: si divora la clamorosa palla gol del 3-3. Errore pesantissimo)
Maran 6 – Il suo Brescia arriva ad una manciata di secondi dalla grande impresa, prima della beffa finale. Discutibili le sostituzioni di un super Moncini e di Bianchi. Stagione comunque da applausi.