Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Brescia, Mateju: “Per lo Spezia giocherei ovunque. Il mio idolo? Troppo semplice…”

Le parole dell'ex difensore delle Rondinelle

Terzino destro o sinistro nella difesa a quattro, quinto di destra o sinistra nel 3-5-2 fino a difensore centrale sia nella retroguardia a tre che in quella a quattro. Ales Mateju da quando è arrivato in maglia Spezia ha fatto della sua ecletticità uno dei suoi punti di forza e ha giocato tutti e gli 810′ minuti a sua disposizione. Il difensore ceco è intervenuto in intervista ai microfoni di Primocanale. Queste le sue principali dichiarazioni:

GIOCATORE ECLETTICO – “Mi manca ancora il portiere, ma per me l’importante è giocare sempre, come lo è per la squadra, dato che per tutti i calciatori è meglio se puoi giocare a destra, a sinistra o in mezzo. L’importante comunque è giocare, non tanto ‘dove’ quanto il ‘come’ e il farlo per la squadra“.

CONTA SOLO LA SALVEZZA – “Sono arrivato qua in un momento più difficile però lo sapevo e ora voglio dare il massimo per la salvezza. L’obiettivo è solo uno, la salvezza. Il cammino è ancora complicato però qualcosa è cambiato. Crediamo tutti nella salvezza, c’è grande attenzione sulle prossime due partite che giocheremo in casa, ce la possiamo fare“.

LEGGI QUI LE ALTRE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dello Spezia in conferenza stampa...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....

Dal Network

Tifo Brescia