Brescia-Cosenza, attesa per i provvedimenti: sconfitta a tavolino e squalifica del Rigamonti?

Si attende la nota del Giudice Sportivo: ‘Rigamonti’ a rischio squalifica e possibile 0-3 a tavolino

Sono attese per oggi le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai disordini che hanno contraddistinto Brescia-Cosenza, semifinale di ritorno dei playout di Serie B.

Secondo quanto riferito da Bresciaoggi, le Rondinelle rischiano una lunga squalifica del campo oltre a vedere il risultato di 1-1 tramutato in un 3-0 a tavolino a fare dei calabresi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
GIO69
3 anni fa

Secondo me è stata sottostimata la pericolosità di questa partita, avvisaglie c’erano già state poco tempo prima quando esagitati sono entrati in tribuna a cercare Cellino.
Bisognava prevedere che in caso di retrocessione sarebbe successo qualcosa, la violenza non si può tollerare ma nemmeno pensare che non possa accadere.
Più forze dell’ordine e più controlli forse avrebbero intimidito chi è dedito alla violenza e forse tutto questo non sarebbe accaduto.

Commento da Facebook
3 anni fa

Se proprio volevano fare un danno all unico colpevole dovevano appostarsi sotto casa sua e non mettere a ferro e fuoco uno stadio strapieno anche di bambini . Di solito sono d’ accordo con i ragazzi della curva ma stavolta non condivido ciò che è stato fatto

Madmax
3 anni fa

un -20 punti in serie C e una squalifica dello stadio per 1 anno sarebbe più che giusto.

Madmax
3 anni fa

Bravi a quei bresciani milanisti ecc che hanno organizzato tutto questo ambaradam, complimenti un’applauso.
Forza Lupi

Mario
3 anni fa

Chiedo cortesemente, da salodiani, di smettere di etichettarci come atalantini, veronesi o fascisti. Siamo orgogliosamente bresciani. Non voglio fare polemica con altri bresciani, quindi mi limito a dire di smettere di continuare con certe insinuazioni. Sono nato a Salò e ci abito da sempre (più di 40 anni) e vi assicuro che qui ci si sente bresciani (provare a parlare con i salodiani per credere) Poi credo che una sana competizione tra città e provincia non può fare altro che bene. In ogni caso forza Brescia sempre! Oggi abbiamo toccato il fondo, ma torneremo sicuramente più forti di prima. È… Leggi il resto »

mario
3 anni fa
Reply to  Mario

Perfettamente d’accordo.
Mi auguro che la Feralpi venga al Rigamonti e faccia un buon campionato salvandosi senza patemi.
Mi auguravo che Vecchi prossimo campionato venisse a Brescia perché bravo e perché conosce bene la categoria, ma letto che ha rinnovato.
Sempre Forza Brescia Since 1966

Lupo Del Sud
3 anni fa

Niente vittoria a tavolino si deve omologare l’ 1 a 1 determinato da MEROOOOONIIIIIIIIII al 95esimo senza vasellina

Luka
3 anni fa
Reply to  Lupo Del Sud

24 anni di b in tutta la tua storia ridicolo. Ricordatelo sempre.

Last edited 3 anni fa by Luka
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo seri che centra il tifo e la passione che abbiamo per la nostra squadra e città i disordini li a creati solo il presidente Cellino nn vedeva l’ora di mandarci in C deve pagare tutto e nn farsi più vedere

Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo tornati ancora più forti dopo le squalifiche del 1992 e dopo la serata di giovedì sono CONVINTO che tanti giovani si uniranno alla CNB🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿💙🤍🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿💪💪

Gino
3 anni fa

?

Commento da Facebook
3 anni fa

Anche per i tafferugli di Udine Napoli e Roma?

Articoli correlati

Il Brescia è tornato a siglare quattro gol in trasferta a distanza di oltre quattro...
Nell'era dei tre punti a vittoria, il Brescia era partito meglio solo in altre due...
Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...

Altre notizie