Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Il Brescia è in un vortice molto pericoloso”

Le parole dell’ex attaccante delle rondinelle in merito alla situazione venutasi a creare

Il clima in casa Brescia è a dir poco rovente. L’esonero di Aglietti e il ritorno di Clotet hanno aumentato ancora di più il pessimismo e il malumore della piazza. Nelle scorse ore Dario Hubner è stato intervistato da Tmw per parlare della situazione.

CAMBIO IN PANCHINA.Non c’è la tranquillità di inizio campionato. Il torneo di B è lungo e mi viene in mente un’intervista rilasciata dopo le prime giornate quando il Brescia era primo: dissi di stare tranquilli. Le rondinelle sono cadute in un vortice pericoloso e sono dell’idea che l’allenatore conti fino ad un certo punto“.

AMBIENTE-CELLINO.I tifosi sono stufi di come Cellino sta gestendo la situazione con allenatori che vanno e vengono. La B è una categoria nella quale l’ultima può battere la prima perché il livello è molto simile. E’ sufficiente preparare bene la partita per vincerla“.

MOREO.E’ uno dei pochi che sta facendo benino e perderlo sarebbe pericoloso. Se poi dovesse arrivare un centravanti che segna di meno sarebbe ancora peggio“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia