
Le parole dell’ex attaccante delle rondinelle in merito alla situazione venutasi a creare
Il clima in casa Brescia è a dir poco rovente. L’esonero di Aglietti e il ritorno di Clotet hanno aumentato ancora di più il pessimismo e il malumore della piazza. Nelle scorse ore Dario Hubner è stato intervistato da Tmw per parlare della situazione.
CAMBIO IN PANCHINA. “Non c’è la tranquillità di inizio campionato. Il torneo di B è lungo e mi viene in mente un’intervista rilasciata dopo le prime giornate quando il Brescia era primo: dissi di stare tranquilli. Le rondinelle sono cadute in un vortice pericoloso e sono dell’idea che l’allenatore conti fino ad un certo punto“.
AMBIENTE-CELLINO. “I tifosi sono stufi di come Cellino sta gestendo la situazione con allenatori che vanno e vengono. La B è una categoria nella quale l’ultima può battere la prima perché il livello è molto simile. E’ sufficiente preparare bene la partita per vincerla“.
MOREO. “E’ uno dei pochi che sta facendo benino e perderlo sarebbe pericoloso. Se poi dovesse arrivare un centravanti che segna di meno sarebbe ancora peggio“.
