Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Il Brescia è in un vortice molto pericoloso”

Le parole dell’ex attaccante delle rondinelle in merito alla situazione venutasi a creare

Il clima in casa Brescia è a dir poco rovente. L’esonero di Aglietti e il ritorno di Clotet hanno aumentato ancora di più il pessimismo e il malumore della piazza. Nelle scorse ore Dario Hubner è stato intervistato da Tmw per parlare della situazione.

CAMBIO IN PANCHINA.Non c’è la tranquillità di inizio campionato. Il torneo di B è lungo e mi viene in mente un’intervista rilasciata dopo le prime giornate quando il Brescia era primo: dissi di stare tranquilli. Le rondinelle sono cadute in un vortice pericoloso e sono dell’idea che l’allenatore conti fino ad un certo punto“.

AMBIENTE-CELLINO.I tifosi sono stufi di come Cellino sta gestendo la situazione con allenatori che vanno e vengono. La B è una categoria nella quale l’ultima può battere la prima perché il livello è molto simile. E’ sufficiente preparare bene la partita per vincerla“.

MOREO.E’ uno dei pochi che sta facendo benino e perderlo sarebbe pericoloso. Se poi dovesse arrivare un centravanti che segna di meno sarebbe ancora peggio“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 28 marzo...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Bortolo Mutti è il centravanti del Brescia che, nel ’79-80, contribuisce alla promozione in Serie...

Altre notizie

Tifo Brescia