Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: le vicende societarie influiranno sul rendimento?

Bisoli viene indicato come il leader in grado di tenere unito il gruppo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla delle formazioni che occupano le prime otto posizioni della classifica e che quindi, tra promozione diretta e playoff, si giocherebbero la Serie A.  Tra queste c’è anche il Brescia che è 7° con 20 punti dopo 13 giornate di campionato.

L’interrogativo posto dalla rosea è il seguente: “Le vicende societarie influiranno sul rendimento del Brescia?”. Una domanda alla quale in molti, tifosi in primis, si stanno facendo da quando Massimo Cellino ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente delle rondinelle. Il rischio è che la squadra si faccia travolgere e che alcuni giocatori possano decidere di cambiare aria a partire da gennaio.

L’obiettivo è quello di mantenere la categoria e se Pep Clotet potrà contare su un gruppo unito la leonessa riuscirà a finire serenamente. In questo contesto è fondamentale il supporto della piazza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Tifo Brescia