Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mignani torna sulla vittoria con il Brescia: “Bari sempre presente”

Dalle colonne del Corriere dello Sport l’allenatore del Bari, Michele Mignani commenta il cammino in campionato. E si sofferma sulla vittoria contro il Brescia

L’allenatore del Bari, Michele Mignani intervistato dal Corriere dello Sport, analizza il cammino della propria squadra e individua la caratteristica vincente: la concentrazione.

Incalzato dal giornalista in merito a quale fosse il momento migliore di questo avvio (se i 6 gol al Brescia oppure la rimonta contro il SudTirol), il tecnico ha risposto: “È lo stesso Bari. Le gare sono diverse e gli episodi cambiano lo scenario. Entrambe le gare hanno dimostrato che il Bari è presente nei momenti semplici come nelle difficoltà“.

Inoltre Mignani si spinge in un raffronto tra la cadetteria e la Lega Pro: “Da calciatore era diverso. Rispetto alla C, è un torneo più fisico e tecnico. Ma i miei giocatori sono stati bravi ad adattarsi ad un campionato di livello, ben più alto rispetto al passato. E stavolta ci sono grandi città e grandi società come Genoa, Cagliari, Parma, Palermo. Tutto ancora più complicato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia