Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mignani torna sulla vittoria con il Brescia: “Bari sempre presente”

Dalle colonne del Corriere dello Sport l’allenatore del Bari, Michele Mignani commenta il cammino in campionato. E si sofferma sulla vittoria contro il Brescia

L’allenatore del Bari, Michele Mignani intervistato dal Corriere dello Sport, analizza il cammino della propria squadra e individua la caratteristica vincente: la concentrazione.

Incalzato dal giornalista in merito a quale fosse il momento migliore di questo avvio (se i 6 gol al Brescia oppure la rimonta contro il SudTirol), il tecnico ha risposto: “È lo stesso Bari. Le gare sono diverse e gli episodi cambiano lo scenario. Entrambe le gare hanno dimostrato che il Bari è presente nei momenti semplici come nelle difficoltà“.

Inoltre Mignani si spinge in un raffronto tra la cadetteria e la Lega Pro: “Da calciatore era diverso. Rispetto alla C, è un torneo più fisico e tecnico. Ma i miei giocatori sono stati bravi ad adattarsi ad un campionato di livello, ben più alto rispetto al passato. E stavolta ci sono grandi città e grandi società come Genoa, Cagliari, Parma, Palermo. Tutto ancora più complicato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Brescia e Ternana che alle 14:00 si sfideranno al...
Nella formazione scelta da voi tifosi è tutto confermato con l'unica eccezione di Avella in...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, sabato 20 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia