Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’obiettivo torna su Clotet e la squadra

Dopo lo scossone ai vertici societari e in un quadro di incertezze servono risposte sul campo

La settimana appena trascorsa ha consentito di spostare l’attenzione su Massimo Cellino, mentre Pep Clotet e la squadra hanno potuto lavorare senza pressioni. Domenica, come scrive il Giornale di Brescia, ritorna il campionato e l’obiettivo è quello di tornare alla vittoria che manca da metà settembre.

La speranza è quella che, dopo aver lavorato una settimana con l’attenzione dirottata sulle vicende societarie, il tecnico e il suo staff siano riusciti a fotografare bene la situazione e che, se c’è un’occasione per dimostrare di che pasta si è fatti, è proprio quella di domenica contro la SPAL. E’ infatti nei momenti difficili che gli uomini si dimostrano forti.

Ciò che va, ad oggi, è la classifica e la proiezione finale con le rondinelle che arriverebbero a 58 punti. Il livello del campionato non è alto e nemmeno l’andatura delle squadre ha dei ritmi alti. Inoltre il calendario è favorevole alle rondinelle: alla prossima pausa mancano 6 partite, 4 delle quali saranno tra le mura amiche (SPAL, Reggina, Parma e Palermo) dove il Brescia non perde da quasi un anno.

Ciò che non va è sicuramente il gioco che ha subito un’involuzione incredibile passando da propositivo a difensivo. Gli attaccanti faticano a segnare e, in alcune occasioni, anche gli arbitraggi non sono stati favorevoli. L’obiettivo è quello di interrompere il digiuno da vittorie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia