Lo scorso anno le trasferte negate ai tifosi del Brescia sono state numerose. Si era giunti al paradosso di impedire ai sostenitori biancazzurri di raggiungere Ospitaletto e Lumezzane, distanti rispettivamente 12 e 20 chilometri dalla città. Un tifoso, tuttavia, aveva presentato ricorso al Tar, ottenendo ragione. Così ha potuto assistere allo stadio Saleri di Lumezzane: sarebbe stato preferibile di no, dato il finale (0-1).
E quest’anno? La situazione sembra ripetersi. Domenica sera a Crema, per la prima gara esterna di campionato contro la Pergolettese, la Prefettura di Cremona «ha disposto il divieto di vendita dei titoli d’ingresso ai residenti nella provincia di Brescia», si legge nel comunicato. In pratica, solo i sostenitori che abitano fuori provincia possono assistere alla partita. Il 16 febbraio scorso i tifosi biancazzurri erano nel settore ospiti del Voltini a Crema. Cori, sostegno e nessun incidente. Per il Brescia fu una delle gare più sfortunate della stagione: in vantaggio con Crespi al 14’, la squadra di Eugenio Corini andò all’intervallo sotto di una rete per una doppietta di Jaouhari, che al 18’ e al 46’ sfruttò due azioni nate da rimessa laterale.
Alla fine, zero incidenti. Eppure l’andamento è questo: trasferta vietata. Ai tifosi del Brescia accade spesso. Troppo spesso.



Ragazzi calma tutti, una persona mi ha appena preso la identità digitale, scrivendo il demente commento sottostante, io, che sono davvero io, non chiederei mai una cosa così stupida come una formale registrazione per commentare. Io tifo il vero Brescia 1911, non sono come voi fan del messia Pasini, tifosetti onion. sono molto più furbo e intelligente di voi ANCHE SE NON HO SUPERATO LE SCUOLE MEDIE.
Per tutti i leoni da tastiera… Un’identità digitale esiste legalmente nel momento in cui viene rilasciata da un gestore accreditato (come un Identity Provider per lo SPID o lo Stato per la CIE) a seguito di un processo di identificazione certa della persona fisica o giuridica. Evitiamo minacce inutili. Piuttosto, come Piattone, sarebbe giunto il momento di rispettare le idee altrui e le critiche. Lo hanno fatto in passato i tifosi del Brescia vero, quando erano costretti a leggere di tutto CONTRO una società che aveva una storia. Fatelo tutti, ora che seguite Union (oppure Onio/Ognon che dir si voglia).… Leggi il resto »
SEI SOLO UN BOLSCEVICO. iscrizione? Mai.
Chiari comportamenti dittatoriali da un microcefalo che tifa ONION.
Non capisco il problema.
Il Salò ha pochi tifosi.
VORREI PUBBLICAMENTE SCUSARMI
Sono ORSO, purtroppo dopo anni di abusi subito da Cellino ho avuto un tracollo mentale, il fallimento del Brescia (Forza Brescia 1911 💙🤍💙) mi ha dato il colpo di grazia.
Sono stato diagnosticato di un forte RITARDO MENTALE e purtroppo l’unico sfogo che trovo è scrivere qui.
Mi rendo conto che sono lo zimbello della pagina e tutti mi ridono dietro, vi chiedo per favore di avere PAZIENZA.
Spero che i farmaci mi aiutino presto a tornare NORMALE.
Sono Mar60. Mi scuso per le caxxate scritte qui sopra. Alle volte i farmaci non mi aiutano abbastanza e tendo ad appropriarmi delle identità altrui.
So che ho dato un grande dispiacere a mia madre, per questo. Per fortuna che di recente è apparsa Union Brescia. Il grande presidente per me è come il Messia. Mi ha dato una ragione per tornare a vivere.
Mi inginocchio, dico tutte le preci mattutine, pomeridiane e serali al suo nome.
Se però vi rompo il caxxo con la mia presenza, dovete dirmelo. Mi flagellerò.
Vero, i farmaci non ti aiutano e prendi i nick altrui, non so chi tu sia ma sicuramente un disadattato leone da tastiera che non ha neanche il coraggio di scrivere con nick proprio….
È risaputo in psichiatria sentirsi qualcun altro, pensare di esserlo e magari sentire le voci è patologico.
Ti scusi a mio nome dei post “scritti qui sopra” ma non ci sono post scritti sopra…
Poveretto….continua così e vedrai che a breve qualcuno interverrà con TSO ….oppure con denuncia alla polizia postale per appropriazione indebita di identità digitale….
Forza U.Brescia ⚪️ 🔵
Mi scuso con tutti. Sono uno che usa i nick altrui, salvo poi incavolarmi se altri usano il mio nick. Ho bisogno di un aiuto psichiatrico rapido. Oramai non capisco più chi sono e continuo a scrivere bestialità, confondendo il vecchio Brescia con Union Brescia, la mia città e il campanile con Salò etc. Perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi. Sono un povero disadattato di nome Mar60, che cambia nick ogni giorno, per ripetere sempre le stesse cose.
Mi rendo conto che ho una vita inutile. Perdonatemi
Mai cambiato nick, mai usato nick altrui io….
Mai confuso il vecchio BSFC, che è fallito, con U.Brescia, che gioca nella mia città e che è l’unica squadra professionistica che rappresenti la città di Brescia.
Fatti riconoscere che poi ne parliamo….ma sei troppo codardo…
Forza U.Brescia
Dai stai tranquillo. Non prendertela.
Si tratta di persone che non hanno ancora capito l’importanza della nuova avventura con Union Brescia e Pasini.
Lasciali perdere. Tra poco entreranno nel museo dei fossili.
Forza Union Brescia
P.s.: Perchè non te la prendi anche con altri, che si impossessano delle identità altrui? Anche per loro si chiede l’intervento della Polizia postale?
Dom de brao. Il giochetto è questo. O no?
Semmai dovremmo essere tutti più seri, anche nel trattare le vicende che sono accadute in passato.
Perché non prendono la mia identità e non voglio e non posso arrogarmi la briga di farlo per altri.. Dom da brao….giochetto ?
Divertimento da poveri imbecilli
Ben fa la dirigenza della ex-Feralpi Saló a ricorrere al TAR. I tifosi della Union hanno tutto il diritto di seguire la nuova squadra di Brescia.
Union Brescia ha fatto il ricorso al tar
Ripeto: ora che son tutti contenti che non ci sono più quelli del “no al calcio moderno” non vorrete prendere in mano il testimone?! Sempre a far polemica.. In casa non ci sono limitazioni e per chi vuole andare in trasferta c’è sempre la terza categoria…
…E tra l’altro danneggiano più la squadra ospitante che vede andare in fumo un buon incasso…
Se non ricordo male, è per colpa di un atalantino che da solo fece casino e fu daspato, loro se non sbaglio sono amici dei bergamini.
Ricorso