Ospite di A Tutta C, su TMW Radio e Il61, il tecnico Mario Petrone ha citato il Brescia: “Finale playoff? Sono state due partite preparate bene da entrambi gli allenatori. Va riconosciuto il grande lavoro dell’Ascoli, sia all’andata che al ritorno. Parliamo di una squadra in salute, con meccanismi consolidati. Inoltre ha avuto il vantaggio di giocare il ritorno in casa davanti a 14-15 mila tifosi. Pareggiare l’andata e disputare la seconda partita davanti al proprio pubblico è sicuramente un vantaggio importante. Detto questo, come diceva Corini, il Brescia ha tutte le carte in regola per riprovarci. Lo vedo un po’ come il Vicenza degli ultimi anni: un percorso costruito nel tempo per cercare poi il salto di categoria”.
Sul prossimo girone A
“Io spero che loro non ragionino in questi termini. Devono pensare solo a dare continuità al lavoro svolto. Contro il Brescia tutti vorranno fare bella figura e ogni partita sarà una battaglia. Se iniziano a pensare che il girone sia più o meno abbordabile rischiano di partire con il piede sbagliato. In Serie C non è mai facile vincere. Ci sono società serie e competenti come il Cittadella e tante altre realtà importanti. Lo abbiamo visto anche quest’anno con squadre come Salernitana, Cosenza e Crotone”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Petrone, forse interpreto male io ma vorresti dire che neanche quest’anno il Brescia salirà , dato che gli anni scorsi il Vicenza ha toppato più volte?
Buone vacanze mister😜