Tomei: “Brescia? Ci aspettano due finali molto difficili. Dobbiamo rimanere sereni e…”

Le parole del tecnico bianconero in vista della finale con il Brescia

Il tecnico bianconero Francesco Tomei a fine gara ha commentato su Rai Sport la prestazione contro il Catania dei suoi e fatto i complimenti ai ragazzi “Sapevamo che la partita era indirizzata verso la battaglia non sarebbe stata una partita specifica per noi perché non abbiamo tanta fisicità. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono stati anche bravi a sporcarsi e arrivare sulle seconde palle”. 

Sono contento perché sapevamo che non sarebbe stato facile anche se avevamo vinto domenica scorsa. Il Catania è una squadra forte con giocatori importanti. Detto ciò noi abbiamo avuto tre o quattro palle gol che se ne mettevamo dentro”.

Il pensiero sul Brescia

“Adesso faremo queste due finali ma la cosa più importante ora è andare a casa a recuperare le forze perché ci aspettano due finali molto difficili. Ribadisco i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato sia un grande campionato che degli ottimi playoff. Dobbiamo rimanere sereni e ricaricare le pile e avere il piacere di disputare queste partite”.

Ho la fortuna di allenare un grande gruppo, i ragazzi danno la massima disponibilità. Sappiamo che in queste partite si deve ruotare, c’è bisogno dei cambi e chi entra è sempre in grado di dare quella scossa, quell’ energia. Anche questa volta i ragazzi hanno dato tutto quello che dovevano dare“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Arnaldo
3 mesi fa

Mi correggo. Li asfaltiamo 5-0. Non sono nessuno!!! Union Brescia è troppo più forte. Andiamo in B in carrozza.
Basta mediocre modestia. Andava bene con il pecoraio, ma con Pasini si vola. SI DEVE VOLARE.

Mauro 1
3 mesi fa
Reply to  Arnaldo

🤘 🤘 🤘 🤘 🤘 Per scaramanzia, sai com’è 🔵⚪️🔵⚪️

Mauro 1
3 mesi fa

Sarà dura, altro che asfaltare, ad essere realisti ieri in un buon periodo del 2⁰ tempo sembrava avessero perso la bussola, ma fortunatamente la fase difensiva ha retto bene e sono convinto che se anche avessero pareggiato, ai supplementari avremmo vinto perché loro sembravano molto di più sulle gambe che noi, dopodiché el balù l’è rotont e poteva succedere di tutto

Arnaldo
3 mesi fa

Vi asfaltiamo. Vogliamo forse paragonare Brescia con Ascoli? Brescia merita la A, voi al massimo la B. Tre canne all’andata per noi e tutti a casa. Siete niente, noi l’Union con un grandissimo presidente che ci porta in alto.

HAGI
3 mesi fa
Reply to  Arnaldo

Arnaldo, le persone ottimiste come te sono sempre simpatiche, ma se guardi le ultime partite dell’Ascoli è più facile che ci asfaltano loro.
Questi sono ragazzi giovani, di qualità, e veloci, attaccano in massa.
Potevano vincere tranquillamente anche a Catania dopo il 4-0 in casa.
Dimentichiamoci alla svelta casarano e salerno, sarà durissima, ma ho ora fiducia nell’equilibrio di Corini e nel nostro centrocampo.
FORZA GRANDE BRESCIA

giovani
3 mesi fa
Reply to  Arnaldo

Arnaldo, invidio il tuo ottimismo ma,io andrei piano perche l.Ascoli non e’ Casarano ne Salernitana credimi…hanno perso la B solo all.ultima gg..e poi io ho una certa età e l.Ascoli mi ricorda molte figure barbine!!comunque sempre fiducia e avanti BS. !!!!!

Commento da Facebook
3 mesi fa

Sicuramente saranno due partite bellissime e intense.ci si gioca tutto un campionato.

Articoli correlati

Trento-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 13...
Con Balestrero attualmente relegato in panchina, le veci del capitano sono state fatte a turno...
Beretta è stato match spon­sor con il Desen­zano, con il logo sulle maglie nel pre...

Altre notizie