Ai microfoni di Bresciaoggi, Giuseppe Pasini ha definito Beccalossi “uno dei miti di gioventù insieme ad Altobelli. Nel panorama nazionale oggi non c’è un numero 10 così, vero, talentuoso e con quel pizzico di ironia che non guasta. Solo lui poteva dire che è diventato più famoso grazie a 2 rigori sbagliati. Un giocatore così ha fatto tanto non solo per il Brescia e per l’Inter, ma per tutta l’Italia.”
Poi il presidente ha proseguito: “Avrei desiderato portarlo sotto la curva come con altri grandi ex: lo avrebbe meritato per quello che ha fatto per Brescia e non solo. Era genio e sregolatezza: segnava una doppietta e la gara dopo sbagliava 2 rigori. Io spero che, sotto la mia presidenza, nelle giovanili del Brescia nasca un nuovo Beccalossi. E ora abbiamo un motivo per vincere i play-off, per dedicarlo a lui.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Porta pure Baggio e guardiola sotto la curva , onion sarà sempre il salò
Pasini non ascoltare nessuno e vai avanti per la tua strada.
FORZA GRANDE BRESCIA
Sotto la curva porta il bilancio della feralpi
Guarda al tuo di bilancio c o g l i o n e e e
Ciao v e r m e senza personalità.
Bravo !!!
Ma basta….
Un silenzio dignitoso sarebbe stata la scelta migliore….
Capisco il marketing, ma un poco di moderazione non guasterebbe
Io dico quello che voglio.
Sei tu che mi dici cosa devo dire?
Un buon tacer non fu mai scritto, signor mio.
Siete semplicernente penosi!!!!!Neanche davanti alla perdita di un campione sopratutto BRESCIANO,sapete non fare polemica!!!!!!!!se non lo sai o ricordi tutti i suoi ex compagni della primavera sono stati omaggiati e tutti avevano sottolineato la mancanza di Evaristo!!!!!!!
Nessuna polemica, anzi. Volevo solo dire che di fronte alla m o r t e è meglio il silenzio. Sei tu che fai polemiche.