Intervento riuscito per Pasini

Lo staff medico dell'Union Brescia ha deciso di sottoporre Nicola Pasini ad un intervento chirurgico al menisco.

Union Brescia Media House

Union Brescia comunica che, nella giornata odierna, il calciatore Nicola Pasini è stato sottoposto a Bologna a un intervento chirurgico al menisco del ginocchio sinistro.

L’intervento è perfettamente riuscito.

Nei prossimi giorni verranno valutati gli effettivi tempi di recupero.

Il Club augura a Nicola una pronta e completa guarigione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non ci siamo proprio mi aspettavo di più! Staff medico preparatori atletici non all’altezza visto i continui infortuni e DS da cambiare perché a livello di campionato minore

Commento da Facebook
6 mesi fa

La squadra ha SEMPLICEMENTE UNO STAFF DA CSI
QUANDO IL PRES. PASINI E IL SUO DS FORSE SE NE RENDERANNO CONTO SICURAMENTE SARÀ GIA TERMINSTO IL CAMPIONATO
IO UNA DOMANDA ME LA POGO :
Quando Corini se ne accirgerà o forse anche lui non ha ancora capiro la categoria in cui gareggia ???

Commento da Facebook
6 mesi fa

Incredibile la superficialità dello staff medico che avvalora che siamo in mano ad una società di dilettanti da dicembre fermo dai siamo su scherzi a parte…..
Pasini oltre all’atteggiamento della squadra queste situazioni allontanano la gente sempre di più
Chi sono gli sprovveduti ortopedici del Salò ????????
Vergogna sfido chiunque ad essere criticato !!!!!!
Pasini avrebbe dovuto ascoltare l’intervista di ieri sera a Pedro Mariani …..!!!!!

Commento da Facebook
6 mesi fa

Buona guarigione

Mauro 1
6 mesi fa

Le nostre vittorie sono gli interventi chirurgici riusciti. 😀

Commento da Facebook
6 mesi fa

Terapie conservative hanno perso solo tempo c’è qualcosa che non torna non solo sulla squadre ma nello staff.medico Pasini prendi persone competenti in tutti i settori

Commento da Facebook
6 mesi fa

Aspettavano ancora un po’ ad operarlo finiva il campionato

Ruggero
6 mesi fa

Evidentemente se hanno aspettato un motivo ci sarà.

Bricsia
6 mesi fa
Reply to  Ruggero

Un mese fa dissi dopo l’intervento a Mercati che la cosiddetta terapia conservativa era un fallimento, avevo avanzato preoccupazione per Pasini e Dimolfetta, parere personale non certo di un esperto del settore, ci saranno sicuramente motivazioni, ma mi sembrava evidente dopo l’ennesima operazione, adesso vedremo se almeno Dimolfetta eviterà di finire sotto i ferri

Last edited 6 mesi fa by Bricsia
Ruggero
6 mesi fa
Reply to  Bricsia

Non abbiamo le necessarie competenze per poter esprimere giudizi su professionisti che innanzitutto meritano rispetto. Detto questo è indubbio che si tratta di un anno nefasto dal punto di vista degli infortuni, a memoria non ricordo niente di simile, sicuramente andrà fatta un’attenta analisi perchè probabilmente non è solo sfortuna o caso.

Articoli correlati

Il Brescia ha già mandato a segno quattro giocatori diversi, ma il numero sale addirittura...
Tre vittorie nelle prime tre partite, primi a punteggio pieno: mai il Brescia era partito...
Arrivata la nota ufficiale del club bresciano...

Altre notizie