Al termine della sfida tra Novara e Union Brescia, il nostro centrocampista Manuel Marras ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“C’è mancata però qualcosa in fase di finalizzazione. L’avessimo sbloccata nel primo tempo, su quel tiro di Vido, staremmo parlando di tutt’altra partita. Non ci sono abituato, sono convinto di aver colpito prima la palla e poi l’avversario. È uno strumento che a mio parere andrebbe rivisto, fa perdere tempo e ritmo alle partite».
L’assenza di gol o assist non rappresenta un problema. Scendiamo sempre in campo per vincere, questo è ovvio, ci proveremo nelle prossime partite. Vogliamo assicurarci il miglior piazzamento possibile in classifica, per arrivare bene ai play-off.”



Di sicuro non ti mancano le olane!!!!
Giocatore più fumo che arrosto; da sempre….
Vista l’Italia del rugby vincere contro la Scozia. Questa è storia e passione, non le partite di una squadra di plastica, che non rappresenta una storia ma solo l’ego di una persona. 🤮🤮🤮
Adel là n’alter che ve föra dal guscio
Nauseante, ma nif a stadio a tifà en pò alà.
Ensiminìt. Allo stadio vado, sempre. Solo che ognion non è il Brescia, ma plastico.
E n k u l e t
Più che Bresciano doc, sei Bresciano strons
E tu nemmeno bresciano sei. Solo un rott’inkulo strisciato e traditore. Puzzi di adrem lontano un miglio.
Beh ,secondo me ,caro Marras ci manca anche molto la tua qualità davanti…certo che se giochi dietro le linee del centrocampo in difesa è difficile vedere le tue capacità di saltare l.uomo!!!!!
C’è mancato il gol, c’è mancato il gioco c’è mancata la corsa e la voglia di vincere.
Innesti inadeguati e provinciali.
Taci…cristo taci!!!
Non sono d’accordo col giocatore: l’assenza di gol e assist è in verità il motivo per cui è stato preso ed è un grosso problema.
Nessuno discute le qualità tecniche di marras ma, a mio parere gioca troppo indietro, non è pericoloso in avanti, non va in profondità per rimetterla dentro dal fondo.
Marras sta’ dando molto meno di quello che può …
Sta facendo quello che gli chiede corini, che è quello che non ha Cisco, la fase difensiva. L’errore lo ha commesso Pasini quando ha scelto e voluto fortemente con un gioco diverso da Diana
Se non si prende l’attaccante da 15-20 gol, di partite cosi’ ne vedremo tante per anni. Con Crespi, Vido e compagnia bella ta ga net lase de na en serie b
Ci voleva Lescano…..il tuo bomber dei poveri
Sì, ci sono un sacco di società che non vedono l’ora di sbarazzarsi di attaccanti da 15-20 goals, soprattutto a metà stagione. 🤣🤣🤣
se non si tira in porta il gol mancherà sempre, anche perchè non hai messo un cross