Giuseppe Pasini ha concesso un’intervista esclusiva a Francesca Morandi nel corso della quale si è confidato su quali sono i suoi sogni più grandi.
Le parole di Pasini
“Il mio sogno più grande è portare l’Union Brescia in Serie B. Ho passato un’estate piuttosto impegnativa, ma il sogno è arrivare in B. Il sogno extra sportivo invece è che tutte queste guerre perché non se ne può più. Oggi guardare la televisione e leggere i giornali e sentire che dopo due conflitti mondiali, ci si ammazzi ancora nonostante l’uomo viva ormai nel benessere è davvero devastante”, ha dichiarato il presidente dell’Union in un estratto che lui stesso ha postato sul proprio profilo Instagram.



Quante chiacchiere al vento, quanti discorsi inutili, poi stiamo qui a parlare male ed allo stadio offendere gli Atalantini…., direi invece onore all’ Atalanta, al loro stadio, alla loro società, noi stiamo qui a insultarci e litigare tra di noi per una squadra in serie C…. La memoria purtroppo è corta, non voglio difendere nessuno, ma sentire discorsi ancora a favore di Cellino, con tutto quello che ha detto e fatto contro di noi, mi fa’ vomitare!!! Sentire parlare di Corioni come un grande presidente? Certo ci ha portato grandi giocatori, fatto vivere anni bellissimi ed emozioni, ma lasciato un… Leggi il resto »
Posso anche condividere se non tutto gran parte di quanto hai scritto. Ma ricordati che il coc….ainomane che hai ricordato chiedeva tanto al Salò perché da molto aveva “fiutato” (beh, sai, l’esperienza…) che non era molto amato, che gli stavano remando contro, che lo volevano via, che Pasini era il prescelto, che gliela stavano mettendo in….. Una persona equilibrata se ne sarebbe andata vendendo tutto. Lui non lo è e si è comportato come ha fatto. Ha sperato nella A per vendere a qualcuno guadagnando forte. Siccome è scombinato, ha creato tensioni ed è finita come si sa. Ciò detto,… Leggi il resto »
Condivido e ti ringrazio per il messaggio ragionato e fortunatamente Senza usare termini offensivi…. Purtroppo stiamo subendo tutti quello che è successo, siamo noi i VERI TIFOSI con il BRESCIA nel 💓!!! Io penso proprio che l’accaduto nei minimi dettagli non lo scopriremo mai…., ognuno dice la sua, sta di fatto che il Brescia Calcio è fallito…. Athletic Bilbao insegna, fare calcio sul territorio onorando soprattutto la maglia e la storia con bilanci sempre in ordine e quasi sempre in positivo!!! Tra noi è loro c’è però una sola uguaglianza: LEONESSA D’ITALIA, Leoni di Spagna, per tutto il resto lasciamo… Leggi il resto »
Il Brescia calcio, società nata nel 1911, non è ancora fallito, ma è in liquidazione.
Il problema principale è che buona parte dei suoi tifosi hanno deciso di abbandonarlo nelle mani di Cellino, per passare a tifare un’altra squadra, che nulla a che fare con la città….
Io vi ritengo gente che segue la via comoda, senza valori sportivi. Poi se siete contenti così va bene, ma non ridicolizzate i proclamandovi come il Brescia…. Dai de brao
I tuoi valori sportivi sono a Milano o Torino, io da oltre 50 anni sono al Rigamonti, sotto l’acqua, con il freddo…tu riparato e magari in uno Sky Box delle strisciate, COMPLIMENTI!!!
Sulla base di cosa fai queste affermazioni? Ti senti toccato sul vivo?
Io da più di un a un trentennio al Rigamonti ed in passato anche tante trasferte…
Però ora hai scelto feralpisalò…
“Scelta di comodo” detto da un fankatzista del centro sociale Askatasuna è tutto un programma. Valà Paiaso
Solito frullato di insulti senza senso….
Forza Brescia nato nel 1911 💙🤍💙
(Tifi la squadra di Salò perché te l’ha detto Pasini! Misero schiavo)
😂😂😂😂😂 dubito proprio, nemmeno ghèt i pei sò l’osèl picio. Tè invece fèt bèla figüra, rinneghi Brescia sei come gli strisciati bresciani, niente di più, niente di meno.
Tu tifi salò dovresti pensare prima di accusare qualcuno di rinnegare Brescia
Dinosauro i d i o ta, innanzitutto una società di denominazione solo Salò nemmeno esisteva prima, poi spiaze, ma ti devi aggiornare, la società Feralpisalò si è sacrificata per tutto un territorio, quindi nemmeno Feralpisalò ad oggi nemmeno esiste più. Salò esiste tanto quanto esiste Brescia BSFC del tuo amato Cellino 😂 Spiaze d e men te, roditi pure il fegato ormai in putrefazione 😂 Union Brescia, ad oggi è l’unica squadra di Brescia. Tè mòngol, invece, sei un rinnegato bresciano, non sei diverso dagli strisciati bresciani, anzi sei peggio perché loro almeno si fanno la loro vita senza venire… Leggi il resto »
hai Un evidente deficit cognitivo, il concetto l’hai capito ma fatichi a digerirlo
De-men-te, è da 6 mesi che, incagnito col mondo, rosichi violentando la tua monocellula cercando di convincerla, e con lei la gente qui, che Union Brescia non esista. Union Brescia NON è Brescia BSFC, è solo Union Brescia, semplicemente l’unica squadra che rappresenta il nome di Brescia e provincia nel calcio italiano. Spiaze 😂. Ma se ho capito allora non ho deficit cognitivo! 😂 Mòngol fai pace con il tuo unico neurone bruciato e la logica. Oltretutto, caro rembambit quale sarebbe il “concetto”? 😂 Non montarti la testa picio, tu non sei in grado di esprimere concetti, tu dai fiato… Leggi il resto »
Povero collione. Io non ho mai rinnegato il Brescia o Brescia. C’ero allo stadio quando le cose andavano male/malissimo, anche 40 anni fa; e tu eri allo Stadium o a San Siro, o più probabilmente a casa, sul divano.
Pischellino, lascia stare i peli degli altri. Li ha già visti tua madre, mentre era in ginocchio davanti a me.
Emilio che di cognome fai Senzapalle, sei come i bergamì, tale e quale, che con Mazzone, da conèch senza palle quali sono, tirarono in ballo sua madre. Picio dell’asilo mariuccia, impara a non tirare in ballo altre persone ma a sfangarti fuori la dialettica solo con il diretto interessato. Comunque, grazie per la precisazione…ecco perché mia madre poi è tornata a casa a ridere per ore, ha visto solo quelli, i peli, da cui spuntava un puntino senza noccioline che non riusciva a mettere a fuoco…(ghèt present el cines de “Una notte da leoni 2”? No? vardel…). Paiaso, prima di… Leggi il resto »
Ma anche se non ci fosse stato l’accordo pasini-comune, anche se cellino non avesse voluto vendere, pasini avrebbe potuto (anzi dovuto) acquistare il vero Brescia (sono stufo di gente che lo definisce vecchio) insieme a tutti i soci e gli sponsor che voleva. Certo magari ora saremmo in eccellenza, ma saremmo ancora il Brescia con una prospettiva futura rosea e pasini avrebbe avuto 2 anni di tempo per cedere il salo’ senza farlo sparire tutelando i pochi ma rispettabili tifosi salodiani. Era tanto difficile? Anche se il Brescia avesse avuto 50 milioni di debito per pasini e soci sono spiccioli… Leggi il resto »
Pasini non ha mai voluto acquistare il Brescia, voleva eliminarlo per portare qua la sua creazione calcistica, la feralpisalò.
Ha creato la complicità politica ed atteso i tempi giusti.
Ciò che fa schi-fo è la prostrazione e il tradimento di coloro che dicevano di tifare la maglia a prescindere. Hai visto come sono fuggiti solo l’ala del nuovo padrone? Indegni
Infatti io avevo scritto “anche se non ci fosse stato l’accordo”, nel senso che anche in quel caso comunque ciò che è accaduto non è giustificabile. Sul fatto che molti abbiano tradito la squadra hai ragione ma io me lo aspettavo. Oggettivamente molti “tifosi” lo erano solo quando le cose andavano bene, facile che abbiano cambiato bandiera alla prima occasione.
😂😂😂😂😂 Mavankület dài agli alri dei “santoni de noalter” poi tu stesso di auto-proclami quello “che ne sa di più”! 😂😂😂😂😂 E tè chi casso sèt? Mister “coerenza”??!! Ridicolo, someet el rembambit orso. E chi lo ha detto che il calcio “è una cosa completamente diversa”? Chi lo dice? Tu? E te chi sèt? Cosa è questa “cosa diversa”? Determinala, cosa vuol dire? Definisci “cosa diversa”! In cosa??!! Avanti, ciciarù ipocrita! Non hai detto un katzo. Io non manco un abbonamento dalla fine dei ‘70, ho iniziato a frequentare il Rigamonti con mio padre, con parenti vari, ecc., poi da… Leggi il resto »
Applausi sinceri. Evidentemente Brescia e’ piena di masochisti… beh piena… non esageriamo… 4 sfigati che si divertono a criticare senza argomentazioni…
Esatto, quattro 👏👏👏👏👏 ma siccome sono solo qui (oltretutto usando diversi nick per un solo soggetto) portano a credere che siano tanti 😂😂😂😂😂. Tanti veramente sono invece i circa 10.000 allo stadio di un freddo lunedì sera di dicembre a sostenere Union Brescia, e questi sono tutti VERI, REALI che fanno qualcosa, che sostengo la città di Brescia nel nuovo progetto, con gesti concreti e tangibili, perché le chiacchiere a sprecar fiato le lasciano a tale orso bubu e gli altri 3 perdenti che tanto sono destinati ad estinguersi.
Ensiminìt. Erano 10.000 contando gli abbonati… assenti. La gradinata era mezza vuota rispetto al solito. Ah ma tu non c’eri. Eri a casina. Magari con tuo amichetto che ti stava facendo un bel lavoretto. F r o c i o n e.
Mongòl, lo decidi tu che gli abbonati erano assenti?! Come lo hai deciso tu che io fossi a casina, vero stìpit?!
Guarda m e r d a che i giornali riportano sempre il numero di abbonati. Tu, probabilmente, eri al caldo con il tuo amichetto t r a n s, o con gli amichetti del centro-sociale. L’unica cosa che conosci vagamente simile a un campanile è il chiloom che usi per farti certe fumatine. Kapìt, ensiminìt di un guru di m e r d a? O devo fartelo capire a suon de ……? Cagù, còpèt oena buona olta.
E quindi “Marconi”?? 7.000 persone si abbonano e tu decidi che non vanno allo stadio…interessante. Poi c’è chi paga il biglietto, e anche loro non c’erano, giusto? De-ce-re-bra-to, ti sei anche sforzato per partorire una strnzata simile? 😂😂😂😂😂 mòngol, sèt mitit mal fess, ma debù
Poi, nonostante tutti questi anni di tifo, hai deciso di cambiare e tifare la feralpisalò rinominata. Non mi frega una cippa, ma non dire che tifi Brescia…
Non siamo tuo clown
Certo i d i o t a , infatti tifo PER Brescia. E tifo per la sua squadra, che è Union Brescia, per brevità il Brescia. Sei talmente i m b e c i l l e che non hai capito un katzo 😂😂😂😂😂 Vuoi un disegnino minorato mentale.
Sbagliato tifi salò sono i fatti a dirlo non tu
Certo de-men-te, sei già estinto, esisti solo qui…e visto che ti riempi la bocca di un parolone come “fatti” al quale mai ti sei avvicinato nemmeno per caso nel tuo miserabile arrancare quotidiano…Sai, i “fatti”come parlano? Te lo dico io caro ebete, con i numeri. Numeri di 7.000 abbonati più paganti per un totale di 9.000-10.000 persone in C in un freddo lunedì sera sotto le feste al Rigamonti a vedere Union Brescia. Poi ci sei tu, e gli altri 3 mon-go-loidi perdenti come te, con le vostre inutili e ipocrite farneticazioni travestite da falsa moralità, una moralità cieca, illogica,… Leggi il resto »
Uhauhauha. Tifa per Brescia, lui. Ma dove? Hai venduto li kulo subito. E se tifi per Brescia vai in Piazza Vittoria a ripulirla dai maranza. Vigliacchetto, p i s c i o n e, che nemmeno sa cosa sia Brescia, il Brescia e una fede calcistica.
IGNORANTE.
De-ce-re-bra-to che parli per slogan pre-confezionati (fede calcistIca 😂, picio comincia a definire “fede” prima…) tu invece, oltre ad esserti venduto la tua città per una maglietta inanimata (picio, la storia la fanno le persone non una maglietta!), magari ti sei già venduto pure tua madre 😂 Babao, tu non ti sei nemmeno accorto che il ku.lo invece lo hai dato a Cellino, che se la ride per quelli come te, almeno qualcuno una risata gliel’ha fatta fare! Perché invece di sicuro le 9.000-10.000 presenze che hanno abbracciato il nuovo progetto calcistico per la città di Brescia lo hanno fatto… Leggi il resto »
Aaaaaameeennnnn.
Fatti curare, che l’è mèi. Ti rendi conto che in tutta questa sbrodolata non hai detto nulla?
Ciao guru. Cercati un psichiatra capace.
Tu invece fatti i n c u l a r e, paiaso, dai il tuo numero al tuo amichetto orso. Ti rendi conto invece che tu non conti un katzo? Cercati il tuo f r o c e t t o senza vergogna, tutti sanno chi sei in realtà. Ah, visto che non ti ho nemmeno rivolto la parola, ricorda, sempre una carrettata di katzi tuoi, che vivi a lungo, se che non crepi prima di a i d s
Il ca-zzo, inteso come omosessualità, è un tuo pensiero fisso… Non riesci nemmeno ad insultare nel merito delle sue scelte del tuo interlocutore, senza scivolare nell’omofobia. Sei ossessionato dal ca-zzo in pratica, ci pensi sempre….
Forza Brescia (nato nel 1911) 💙🤍💙
Come volevasi dimostrare ta ghèt capit en casso, ma d’altronde cosa pretendere da un idi ota come te…io firmo FORZA UNION BRESCIA poi c’è el mòngol tò socio che mi fa il verso e aggiunge il 2 dopo Brescia. Svegliet insiminit
Ti s p a c c o il kulo quando voglio, finocchietto
Sèt sicür???? Usilì, sò che ke me caghe adòss 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Io ho solo deciso di non cambiare squadra, come dovrebbe fare un tifoso normale.
Tu tifi per la squadra che si chiamava feralpisalò fino a sei mesi fa? Ok….
Tu hai deciso di continuare ad andare a Milano o Torino a vedere le strisciate!!! Il vero Brescia è lì che ti aspetta, compralo e verrò volentieri a vederlo in Eccellenza…
Certo, ti inventi le cose senza conoscermi. Dai de brao, inventi le cose?
Non riesci a sostenere una tesi?
Sei passato a tifare feralpisalò, che c’è di male?
No no, Athletic ha perfettamente ragione. In merito alle scelte, tra te e uno strisciato non c’è alcuna differenza. Entrambi avete scelto di non seguire la squadra che rappresenta in Italia il campanile del vostro territorio. La loro scelta gli strisciati l’hanno fatta ancora anni fa, quando a rappresentare Brescia in Italia, giocava il Brescia Bsfc. Tu invece, “caro” paiaso, lo hai fatto adesso che a rappresentare Brescia in Italia, gioca Union Brescia. Molto semplice, tutto qui, niente di più e niente di meno, se non che tu, oltretutto gli strisciati bresciani, tranquilli si fanno la loro vita calcistica, mentre… Leggi il resto »
Hai vomitato la storiella del campanile e del vestito ma ti sei dimenticato della fede calcistica, magari ti definisci anche ultras? Torna a scuola
ma va a cagà picio, crees, invasato della dottrina ultras, casso che figo ke sèt tè, sèt en dür tè alura? Ma enkület alà…alura manda a cagare gli interessi del tuo campanile per degli slogan, fede calcistica 😂 sèmo senza una città non c’è nemmeno una fede calcistica, ma lasa perder troopo difficile per un idio ta come te e i tuoi 3 sorci
copia e incolla i tuoi messaggi in ChatGPT e chiedi di riscriverli in maniera comprensibile, sembrano usciti dalla mente di uno schizofrenico
Eccoti qua, ridicolo webete di turno che ha bisogno delle macchine pure per bere un bicchiere d’acqua 😂 Strinàt, sèmmia sensa sèrvel che scimmiotti solo slogan ad minkiam… adesso ho capito come sei arrivato ad essere acefalo. Un devastante mix composto da: 1) congenito sottosviluppo neuronale 2) ricorso assiduo e sistematico a stupefacenti e alcol per provare ad affrontare la dura realtà dell’esistenza 3) contesto familiare depresso e di sottosviluppo in fase di accrescimento 4) deficienza cognitiva aggravata e definitivamente devastata, dall’uso sistematico delle DI (deficienze artificiali) anche per risolvere i più banali compiti, senza le quali non avrebbe mai… Leggi il resto »
Ma sei uscito dal kinder o dall’uovo di Pasqua ? Cresci prima di parlare che neanche mi conosci
Tu invece, prima di parlare, passa dal lallare (adesso vai su ChatGPT a èder cosa significa 😂) a studiare in prima elementare almeno le basi dell’italiano, ma soprattutto ad esprimere concetti logici e sensati. Conoscerti??😂 Anche no grazie! Perdita di tempo, garantito! Ta conose bè a te, 6 mesi fa, molto pacatamente ti avevo riportato quanto detto dall’avv. Capello massimo esperto di diritto sportivo intervistato dal Corriere della Sera, la realtà del regolamento FIGC, e te crapù seghetaet a creder a Marra-Cutrupi, Lucà, Lo Monaco, nòm de brao… Non c’è altro da conoscere in te, non hai niente da offrire,… Leggi il resto »
Inutile che scrivi papiri , hai cambiato squadra e cerchi di convincerti che non è vero, tu tifi salò
De-men-te cosa è utile o non utile non sei tu a deciderlo, ti rode non poter comandare a bacchetta anche queste cose? Pòta spiass, creess e fattene una ragione e favveder mentekatto ke ghet de bisogn fess. Ah, I d i o ta, ripeti sempre le stesse cose, sei patetico, fai la morale proprio tu che non hai cambiato squadra tu ma direttamente CITTÀ. Chiamami se vuoi un’altra carrettata di insulti, con te non sono mai troppi e le maniere civili con te non servono, non hai le facoltà intellettive per apprezzarle. Ciaone paiaso di uno strisciato
Tu de-men-te invece, delle due l’una…o sei uscito dal ku.lo di Cristiano Malgioglio o dal ku.lo di un babbuino scimposessuale, ma in entrambi i casi, sempre e comunque ricoperto di m3rda, che poi ti è entrata dalle grandi olane per prendere posto nella tua scatola cranica ora occupata da quel fetido ammasso marrone che ti ritrovi al posto del servel.
No no ciciarù, fìdati, non sai nemmeno tu cosa hai tifato, caro paiaso del sito. Al massimo hai tifato solo il vestito di rappresentanza che il campanile Brescia (città/provincia) ha indossato in giro per l’Italia del calcio fino a maggio ‘25. Ora che il campanile Brescia ha un nuovo vestito, sei perso, orfano, e non riesci più a vedere la cosa più importante, chi lo indossa, che è sempre lo stesso campanile del territorio Brescia. E non lo vedi perché in realtà tu, chi indossa i vestiti non li vedi mai nemmeno, vivi nella tua superficialità accecato dalle paillettes del… Leggi il resto »
Ciao. Il tuo amichetto ha il campanile…. Casso, che guru che sei. Mille righe per DIRE NIENTE.
😂😂😂😂😂 Quando finirai le elementari, sempre che tu ci riesca, vieni a insegnarci tu come si scrive 😂😂😂😂😂 Paiaso analfabeta.
Enkulet, gnorant che non ha finito nemmeno l’asilo. Ciao guru de noalter.
Ha detto molto, tutto chiaro e pienamente condivisibile. Per te niente? per forza, per capire ci vuole un minimo di cervello, cosa di cui evidentemente sei deficitario. Puoi sempre chiedergli un disegnino…
Ma secondo te, io perdo tempo a leggere un infinito post fatto solo di farneticanti insulti senza nessun nesso con l’argomento in questione?
Sei sicuro di sentirti bene?
Sei dalla parte del piú forte, anche se ti sei venduto, sii felice…….
😂😂😂😂😂 Perdente, forse non ti è chiaro che non conti un katzo, e date le premesse, non conta nemmeno un katzo quello che fai o non fai del tuo tempo, rèmbambìt. Tu invece sei da tutte le parti, esclusa la parte dei bresciani. Tra un’ossessionato demente patologico dal BS bsfc come te e uno bresciano strisciato sai cosa c’è in comune? Che a entrambi non frega un katzo della squadra che rappresenta il campanile del territorio in cui vivete. Liberi per carità, anzi bene dico io, andatevene per la vostra strada. Quella degli strisciati è chiara, e a differenza tua… Leggi il resto »
Disse il membro onorario del CDA di feralpi….
Tu sei uno che c’è l’ha fatta nella vita…
Sicuramente uno come te no. Datti pace, i numeri (spettatori, soci, sponsor) dimostrano che la citta’ ha preso la sua decisione e li brescia bsfc non tornera’ piu, puo’ piaverti o meno la cosa ma e’ cosi. Scegli tu se continuare per anni a perdere il tuo tempo a scrivere scemenze senza ottenere nulla o fartene una ragione.
Ho scelto di non cambiare squadra. Avere la consapevolezza di non aver tradito per servire il padrone di turno: per me, alla mia età, dopo un’infinità di partite seguite al Rigamonti, è importante.
E credo saremo sempre qua a ricordarvi quanto siete indegni, tifosi duttili, pronti a saltare sul carro della via facile, fingendo di non farlo…
E credo saremo sempre qua a ricordarvi quanto siete indegni, tifosi duttili, pronti a saltare sul carro della via facile…COMPLIMENTI, tu sì che sei una persona piena di valori, una persona da prendere come modello per come si deve impiegare il tempo. Una vita spesa bene direi, giudicando gli altri facendo loro una sedicente “morale” ipocrita, oltretutto facilmente confutabile con un banale esercizio di logica. Un genio insomma, ancora anti complimentoni 👏😂 P.s.: Non è che puoi darmi il tuo numero? devo assentarmi all’estero per mesi per lavoro, se sei disponibile a fare da mentore a mio figlio in fase… Leggi il resto »
Se ti inca.zzi così tanto in fondo ti brucia tifare salò
😂😂😂😂😂 detto da un debosciato la cui unica occupazione da oltre 6 mesi è quella si venire qui con la sua fetida fiatella a ripetere inutilmente il suo refrain psicotico dando cicottate al muro “non è il Brescia”, “non è il Brescia” (quando oltretutto nessuno lo ha mai detto, perché questo è Union Brescia, ad oggi unica squadra che rappresenta Brescia) allora ci devo credere 😂 sono io quello arrabbiato che mi diverto a fare un salto qui una volta al mese per bastonare le tue strnzate. 6 MESI paiaso, è da 6 MESI che meni tutta la tua inutile… Leggi il resto »
Tu sei già decomposto, b a s t a r d o
Toh guarda, la pantegana mette la sua testolina di katzo fuori dallo scarico fognario 😂😂😂😂😂 ma vardet anche solo el tò nòm, paiaso 😂😂😂😂😂
Tranquillo, non abbiamo dubbi. È risaputo che gli ignoranti siano allegici alla lettura. Àsen, oltre le due righe sei già stanco.
Wow…ecco un membro dei giudici che assegnano il premio strega….cosa ci fai qua in mezzo agli ignoranti come me?
Sai, sono lusingato che un uomo di cultura come te mi rivolga la parola….
Grazie…..
Ah, dimenticavo: nonostante la mia condizione di inferiorità culturale ho deciso che continuerò a tifare il vero Brescia, nato nel 1911. Noi asèn non cambiamo squadra per seguire la via dettata dalla comodità di un nuovo padrone, abbiamo il difetto di essere calcisticamente fedeli….
🤷
Ma tu sai solo esprimerti con slogan a ripetizione? Cosa significa essere fedeli calcisticamente? Non riesci a formulare un pensiero spontaneo tuo ma allo stesso tempo logico e ragionato? Inoltre, sei capace a parlare per te in prima persona, o devi usare il plurale per sentirti più sicuro? Mi sembrava che lo scambio fosse solo tra me e te o sbaglio? Non mi sembra di essermi rivolto alla seconda plurale…
Dopo la tua lezione da purista della lingua italiana vado ad argomentare cosa significa fedeltà calcistica?
Non è un concetto difficile, significa tifare per la propria squadra anche nei momenti più difficili.
Poi ci sono i cuori impavidi che nel giro di qualche giorno decidono di passare a tifare una squadra che fino a pochi giorni prima aveva una sua maglia, il suoi tifosi, e la propria città……
Ora rispondi tu ad una domanda: se andasse male con la feralpisalò rinominata, basterebbe rinominata Ospitaletto e Lumezzane?
Anche io potrei cambiare nome in Roberto Baggio….
Purista delle superkatzole, quindi tu hai deciso che se Cellino avesse iscritto il Brescia in C, cioè il momento più buio degli ultimi 40 anni del Brescia, solo tu avresti continuato a tifarlo mentre io ed altre persone no? Perché è di questo che si tratta. Perché se invece ti riferisci al dare alla tua città, un’eccellenza o terza categoria con una pantomina politica messa in piedi all’ultimo minuto dall’inizio dei campionati (con tutte le incombenze da espletare) da uno pseudo-scrittore/politico fallito e una cricca di calabresi e campani deferiti e senza un tolino, allora io ti dico anche no… Leggi il resto »
Ma tu credi veramente alla caz za te che scrivi? Un frullato di parole senza senso finalizzate a cosa….ad auto convincervi di non aver cambiato squadra?
Che male ci sarebbe stato a ripartire dall’eccellenza con la squadra che ha rappresentato la città per 114 anni?
Forse non hai ancora capito che poteva ripartire chiunque con la nuova presidenza….
Fai tanto il professore ma non hai ancora capito che tu tifi Pasini, io il vero ed unico Brescia….
Forza Brescia (nato nel 1911) 💙🤍💙
Vai avanti a ringraziare chi ha contribuito a cancellare la storia calcistica della città
Solo un de men te del tuo livello non si rende conto che un’eccellenza o terza categoria, per una piazza fragile (per questo sport) come Brescia, sarebbe stata la capitolazione definitiva del calcio qui. Caro de men te, sei senza speranza, e, a differenza di quello che hai fatto con questo sito, per il futuro, non avvicinarti mai a Union Brescia unica squadra che rappresenta Brescia, dimostra coerenza una volta, nella tua populista vita comunista. Rimani nel tuo folle mondo creato dal tuo cervello bruciato.
Aaaameeeeen. Pajaso, quando crepi?
😂😂😂😂😂 Eccola qua, ti sei qualificato per quello che sei, questo sei tu, questi siete voi, quelli che vogliono venire ad insegnare i valori morali, la fede calcistica agli altri. Eccoli qua quelli che, incapaci di andare avanti e che non hanno ancora capito che tornare indietro non si può, vengono qui ad insultare su tutto a prescindere Union Brescia, sulla sua società, sulla proprietà, a denigrare e insultare i suoi sostenitori auto-proclamandovi voi unici depositari divini, belli e pettinati di valori morali, ma poi augurate la m o r t e agli altri per il calcio! Ecco perché sei,… Leggi il resto »
Si certo, è vero, voi bresciani siete sempre stati ridicoli E mediocri e non solo nel calcio, è risaputo. Te ne sei reso conto solo ora?
Bìgol den giupì, sei come il tuo sorcio orso la m3rda, più ridicolo di un conèć bergamino che viene a Brescia di notte a rubare gli striscioni per paura di prenderne una caterva, non c’è nessuno, paiaso…
Ho scritto qualcosa di sbagliato? Che siate Brescia o Salo’ cambia nulla, siete sempre mediocri e ridicoli, sempre inferiori a noi Bergamaschi ma anche ai Veronesi e probabilmente anche ai Mantovani.
Ah sèh, però ta sèt sèmper kè, se ta sèt isè sicür che casso ghèt de dimustrà alura stìpit?? Ghèt de confermà che vò alter bergamini sif töi sèmi, gnorànć e bò? Me ghe crede mia che töc i bergamì iè isè stipić come tè, te picio den giupì ta sèt un caso da laboratorio 😂😂😂😂😂 CONÈCH 🐇🐇🐇🐇🐇🐇
Certo e cellino senza avere debiti ha preferito non iscrivere il Brescia, e lasciare andare svincolati una rosa di giocatori da circa 10 milioni così per il gusto di perdere dei soldi 😀…. Ma dai …. Buon Natale a tutti, anche a chi non vuole andare vedere la realtà….
Vuole vedere la realtà…. Brutta cosa aver bisogno di occhiali e non metterli 😂
Credo che sei tu a non voler vedere, o meglio, ammettere la realtà. Il sardo con le sue mosse assurde ha portato la squadra in serie C e molti giocatori si sarebbero potuto svincolare liberamente anche se avesse iscritto la squadra, altro che 10 milioni… Per questo motivo ha preferito percorrere la strada della non iscrizione sperando di poter vendere il centro sportivo e di recuperare del denaro tramite il tribunale per le “migliorie” fatte allo stadio. Se avesse voluto avrebbe potuto cederla gratis la società ma non ha voluto farlo, questa è la realtà dei fatti, altro che “aver… Leggi il resto »
Ripeto: il problema poteva essere risolto tra febbraio e marzo. È noto.
Io non ricordo che nessuno al tempo sospettava che cellino potesse realmente non iscrivere la squadra (ne diceva di cose…), anche dopo l’uscita della notizia dei crediti d’imposta nessuno ventilava l’ipotesi non iscrizione…. Solo nei primi giorni di giugno si era capito e proprio in quei giorni castagnetti e altriavevano tentato di convincerlo a iscrivere la squadra (dichiarazioni loro), non prima
Ha ragione lui.
Marzo 2025. Giornalisti bresciani che di chiedevano: “che senso ha ripetere da settimane che se il Brescia va in C non iscrive la squadra?”. Frase detta e ripetuta diverse volte. Segno che si sapeva BEN PRIMA di giugno. Soprattutto lo sapevano in certi ambienti. Basta così?
Ma secondo te c’era qualcuno che ancora poteva ritenere serie le affermazioni di un personaggio che sparava minc…ate a giorni alterni? Uno che a settembre aveva detto che il Brescia dello scorso anno era da serie A??? Chi sarebbe così folle da buttare dalla finestra un patrimonio, per quanto mal ridotto, come il Brescia, solo per dispetto??? Tanto è vero che lo stesso figlio ha tentato fino all’ultimo di fargli cambiare idea, anche perché un potenziale fallimento sarebbe un colpo pesante per il suo lavoro di imprenditore…va bene odiare Pasini, ma cerchiamo di essere seri, dai….
Spiaze. A differenza di voi che odiate qualcuno, io non odio. Certo non Pasini. Solo che non VOGLIO essere preso in giro e ho fastidio di chi inventa storie per accreditarsi.
Cellino è folle e ha buttato via il suo patrimonio per vendetta di una piazza calcistica e politica che lo ha trattato male, secondo lui ovviamente.
Pasini attendeva da anni il fallimento e se lo era augurato, e da mesi sapeva che poteva succedere. Altro che miracoli di luglio…
Sul resto, i debiti erano noti.
Io non vi odio ci mancherebbe altro, semplicemente non mi interessa se per voi questa è la feralpi, manca la matricola, e avanti col solito pippone …. Non è così, i fatti lo dimostrano e mi pare infantile continuare a ripetere le stesse cose all’ infinito , sapendo di non ottenere nulla dall’ altra parte… Anzi ti dico di più, vado allo stadio da anni con gli stessi 5 amici, quest’ anno 2 non hanno voluto fare l’ abbonamento perché questo non era il vero Brescia, bla, bla bla …. Non gli ho detto più niente, e non ho cercato… Leggi il resto »
👍👏👏👏
Dillo a certuni che scrivono pipponi lunghi chilometri per spiegarci quanto sia stato bello veder finire il Brescia, quello veto.
Prima di tutto io non odio nessuno, soprattutto chi ha scelto di non tifare il “nuovo” Brescia, ci mancherebbe altro…ognuno è libero di fare e tifare quello che vuole e, secondo, nemmeno a me piace essere preso in giro. Ci tengo a precisarlo proprio perché in quello che ha fatto e sta facendo Pasini non ci vedo nulla di quello che vedi tu (attesa del fallimento, che tra l’altro non c’è stato e forse mai ci sarà, invenzione di storie per accreditarsi, ecc.). Vedo, piuttosto, un imprenditore serio che ha un progetto importante e che ha intenzione di perseguirlo, vedo… Leggi il resto »
E’ dal 2017 che l’ex sindaco del bono ha cercato di portare Pasini a brescia, purtroppo non c’è riuscito e si è trovato celino come proprietario. Da lì in poi il comune ha cercato di ostacolare il sardo in tutti i modi. A luglio il piatto era servito, unico caso in Italia , feralpi che cambia nome per sostituire il Brescia con 114 anni di storia. E non venirmi a dire che è già successo in altre città perchè non è vero, c’è una procedura precisa da seguire per ereditare la storia sportiva
Ti ricordo ancora una volta per l’ennesima volta: il Brescia di Cellino non è fallito! Semplicemente non è iscritto ad alcun campionato ed è di proprietà esclusiva del sardo. Quindi, nessuno può prendere niente se non pagando Cellino e pagando i debiti che ha accumulato, in particolare quelli con l’erario. Possibile che non sia ancora chiara sta cosa?….
L’unica cosa chiara è che se vuoi chiamarti Brescia devi averne il diritto, non rinominare la feralpi . Invece con un’abile mossa opportunistica e cavalcando l’odio nei confronti di cellino il paso ha allestito questo circo. Che buffone
Mi dispiace ma può chiamarsi Brescia (con l’aggiunta di qualcosa come Union) qualunque squadra della città…che la mossa sia stata abile non c’è alcun dubbio, ma definire pagliacciata quello che è stato fatto e buffone Pasini mi sembra davvero un non senso!
Ripeto, qual’era l’alternativa? Acquistare una scatola vuota pagandola parecchi milioni (il sardo non l’avrebbe certo ceduta gratis, anche se andava in giro dicendo questo…), ripartire, comunque dalla C o dalla D senza un dirigente, senza niente di niente? Poteva farlo chiunque, ma non l’ha fatto nessuno, chissà perché?….probabilmente perché nessuno è pazzo….
Poteva farlo Pasini, per tempo, con tutti i giocatori, il centro e, soprattutto, la categoria. Semplice. Solo che auspicava il fallimento del Brescia. Lo aveva detto che per lui la soluzione migliore era il suo fallimento.
Tra quelli che ha speso per lo spostamento da Salò, la ricapitalizzazione, le spese che andrà a fare, di soldi ne metterà tanti, a cui non potrà sottrarre quelli della rosa a disposizione, piuttosto scarsina. In N c’erano nel vecchio Brescia almeno 15 milioni.
Scusami Remo, ma dovresti riflettere prima di scrivere un post senza senso come questo….
Schèrsèt? Ritengo di aver scritto un messaggio sacrosanto e molto in linea con la realtà dei fatti. Se te, t’à ghet mìa òia de idìla, beh, katzi tuoi. Le cose sono andate così. Era da marzo almeno che il b a s t a r d o sardo aveva fato girare la voce di non voler iscrivere la squadra. Bastava agire per tempo. Ma il Pasini voleva altro…….. e ha aspettato.
E chi decide chi ha diritto? E chi stabilisce i presupposti per avere il diritto? Tu de-men-te?
Guarda che quello che ha fatto pasini lo avevano gia fatto in passato altre squadre (tra cui vicenza) SENZA applicare il comma 10…. Non puoi negarlo e’ oggettivo, basta fare una veloce ricerca per confutare quello che dici.
Guarda che il sig. Rosso , proprietario del Bassano HA ACQUISITO il Vicenza calcio in liquidazione e poi ha fatto una fusione, NON HA CAMBIATO NOME al Bassano, di fatto il Vicenza ha mantenuto la sua storia sportiva, onion non ha niente del Brescia
solo il Vicenza ha fatto una pagliacciata simile. Le altre squadre hanno seguito il percorso per ereditare la tradizione sportiva riconosciuta da FIGC.
Non scrivere sciocchezze… lo hanno fatto anche molte altre squadre… mantova-nuvolera ti dice nulla? Cesena-romagna centro? Ecc
Lo vedi che sei falso?
In realtà, quella che definisci impropriamente “procedura precisa” è atta solo e esclusivamente a garantire al Comune che non ha più una squadra calcistica a rappresentarlo, a trovare una squadra che possa esprime calcio per lo stesso Comune. Se nel frattempo il Comune ha garantito lo stesso fine richiesto dalla F.I.G.C. per assicurare alla comunità bresciana una continuità calcistica con altra via legalissima e riconosciuta dal diritto sportivo, allora la Federazione prende atto che non è necessario alcun bando da parte del primo cittadino. Questa è la legge, queste sono norme di diritto sportivo, create, votate democraticamente quindi accettate dalla… Leggi il resto »
Mi spiace ma Pasini ha raccontato frottole e va a spendere male.
Avete rotto i co-gli-oni con la vs ipo-crisia…. Nessuno di nega le capacità imprenditoriali di Pasini: il fatto è che non è la squadra di Brescia, perché è nata a Salò. Non ci sono altri argomenti. Rispondi una buona volta a questa domanda: se l’attuale proprietà dell’Inter o del Milan non iscrivesse la squadra al prossimo campionato, basterebbe cambiare il nome al Monza e chiamarlo Union Milan per ereditare la sua tradizione sportiva? Dai rispondi chiaro… Non lo farai . La vostra resa al riccone di turno ha trasformato la Brescia calcistica in una barzelletta, e sto parlando di fede… Leggi il resto »
Mi dispiace di averti rotto gli zebedei …del resto, visto il tono che usi, non posso non risponderti che la cosa è reciproca! Premesso che hai citato un esempio che non potrà mai verificarsi perché i vertici del calcio certamente non lo permetteranno, non so di che ipocrisia parli. Il Brescia 1911 in questo momento non c’è perché è ostaggio di un pessimo personaggio e chiunque vuole riportare in vita quella società con quel numero di matricola può farlo solo comprando la scatola vuota Brescia 1911 al prezzo che vuole questo personaggio, pagando inoltre, quanto meno i debiti verso l’erario.… Leggi il resto »
Non hai risposto…. Per ipocrisia. Io rispondo: nessuno a Brescia, a differenza di altre città, ha seguito i canoni imposti da Figc che prevedevano l’istituzione di un bando di concorso da parte del sindaco, per ottenere la tradizione sportiva riconosciuta dalla FIGC. Il primo passo sarebbe stato che il primo cittadino richiedesse l’attivazione di tale procedura alla Figc stessa…. MA NON L’HA FAO PER NON CREARE “AZIONI DI DISTURBO “. Non si poteva rompere il patto politico imprenditoriale che prevedeva la cancellazione del vero Brescia per concedere gratis, che non passa mai di moda, la piazza a Pasini, fregandosene dei… Leggi il resto »
Rispondo a me stesso per proseguire. Fi ga…. ma non hai capito che si poteva veramente fare valere il peso dei tifosi, e dimostrarci dei seri ed impavidi difensori del simbolo calcistico della città?Pasini ce ne ha dette di ogni, altro che doni o fabio gallo!
E voi?
Grazie presidente, hai fatto bene a fare la foto sventolando la maglia dei giupì..
Ri di co li
Non sai un katzo del regolamento. Svegliet paiaso
Illuminaci tu…. Giurista?
Spiace. Tempo perso fenomeno, non capiresti, e se anche per caso capissi, vista la disonestà che palesi nei tuoi commenti a senso unico a prescindere per la tua propaganda, fingeresti di non capire. Tra l’altro te lo hanno già spiegato in tutte le salse mesi e mesi fa, e come volevasi dimostrare, la tua recitazione ancora va avanti. Ah, adesso ti stupirò, per capire alcuni articoli del regolamento federale non è necessario essere un giurista, o pensi che gli articoli siano scritti in aramaico? Ergo è sufficiente avere un discreto grado di cultura che implicitamente comprende la capacità di comprensione… Leggi il resto »
Altro membro della corte costituzionale…..
Accampi superiorità di cultura senza argomentare. Stiamo parlando solo di calcio, uomo di cultura.
Volevo solo continuare a tifare Brescia in eccellenza, senza fingere che il salò sia la stessa cosa (chiedi in Figc, uomo di cultura). Poi poteva esistere anche onion.
Invece vorreste anche la nostra V.
Lu-ri-di scia-calli….(di grande cultura però) 😂
Rivolgiti ai tuoi guru molto “seri” e chiacchieroni Lucà, Marra Cutrupi e Lo Monaco, possono ancora darti il “tuo” Brescia con la “tua” V (😂 ridicolo), è lì congelato, basta volerlo davvero (e non fare speculazioni) e soprattutto pagare Cellino e l’Erario 😂 se poi riparti dagli oratori di terza categoria, pare di aver capito che tu sia un vero duro integerrimo 😂 tanto che fai la “morale” ipocrita agli altri, quindi non dovrebbe essere un problema eccellenza o terza, giusto? Studia meglio il regolamento FIGC, giupì
Se la società non è fallita non si può procedere con un bando per ottenere la tradizione sportiva….
Menti sapendo di mentire. Anche il sindaco stesso ha dichiarato di non voler seguire quella strada, per scelta!
Ma quella strada era praticabile!
Il famoso art52 delle noiff serviva per tutelare queste situazioni!
Si poteva benissimo avere onion ed una nuova società in eccellenza con in dote la continuità sportiva del Brescia: tu ed il milione di abbonati avreste tifato per s.pssini, e noi 4 gatti per la nuova società.
Spero solo che non vi diano mai la V: alcune cose dovrebbero essere care alla memoria calcistica.
Appunto. Cosa aspetta Pasini a fare ciò che è giusto? Siccome è un egocentrico e vuole continuare a parlare di miracoli, non farà nulla e continuerà così, il pajaso
Infatti il “pajaso”, come stupidamente lo chiamo tu, sta trattando con il sardo, perché al momento questa è l’unica strada possibile…altre NON ce ne sono, che ti piaccia o meno….
Enkulet c r e t i no
Non di chiama Brescia 1911 ma Brescia BSFC
Non è la squadra di Brescia perché è nata a Salò??!! Come la Feralpisalò non è di Salò perché per metà è nata a Lonato??!! 😂😂😂😂😂 Udio, dopo un numero di matricola, adès el taca con en alter sò slogan da dement! Ma tè stìpit ga credet de bù a le stronsade che disèt o fèt de rider? Favveder sübit alla neuro…Un picio de sic aign el gà pœ cò de tè, strinàt
Lo sai che esiste la FIGC, come istituzione?
Non sei tu a decidere che tradizione sportiva della tua squadra (la storia se non hai capito).
Quando fummo ripescati in alternativa al Cittadella, successe perché avevamo una migliore tradizione sportiva, che è una classifica Figc, con regole precise.
Ora (e sempre) onion è l’erede della feralpisalò. Non potrebbe essere diversamente.
Sei forte come insultare da tastiera
Nooooo, gli occhiali era riferito a me che ho sbagliato a scrivere!!! 😂. Rispetto il parere di tutti, però resto della mia idea…. Penso che dopo mesi che scrivete ciò che pensate il vs pensiero è chiaro, semplicemente noi la vediamo in modo diverso e dubito che convincerete qualcuno…. Quindi dato che qui si parla di Union Brescia che voi detestate, che senso ha che continuate a leggere e commentare notizie su una squadra che non riconoscete? Io non sento la necessità di scrivere su un sito, ammesso che c’è ne siano, di presunti puri, fedeli solo alla vecchia matricola,… Leggi il resto »
Fammi capire, il Brescia cade in disgrazia, arriva il profeta al rigamonti con la presunzione di essere il Brescia , cambia nome al salò, fa i giri di campo, ha augurato il fallimento del Brescia , si fa immortalare con la maglia dei giupi , il comune lo asseconda senza provare a percorrere altre strade e nessuno deve dire niente? Saremo sempre qui a ricordarvi che tifate il salò
Fammi capire tu .. il Brescia cade in disgrazia e fin qui ok, ma poi scusami ma non ci siamo proprio….Pasini non è un profeta ma un imprenditore è come tale ragiona. Punto. A suo tempo (anni fa), NON aveva augurato il fallimento del Brescia ma, facendo un discorso puramente imprenditoriale, aveva semplicemente detto che era una società con conti talmente brutti che forse il fallimento poteva essere la soluzione più facile per ricominciare. Poi la questione della maglia dei bergamaschi è veramente stucchevole: gli era stata regalata ed il suo è stato solo un gesto di cortesia, non ci… Leggi il resto »
Mi spiace ma Pasini, dicendo così, AVEVA AUGURATO il fallimento del Brescia.
Riguardo l’esperienza accumulata negli anni, peggio mi sento. Con gli investimenti fatti ha ottenuto meno di altre realtà piccole. Da mettersi le mani nei càèi. Il gruppo di imprenditori? Qualcuno, che era dolo un modesto tifoso, la sosteneva da anni. C’è arrivato in salute…
Poi non ci sta ne simpatico ne antipatico. Solo che non sa fare affari nel calcio. Corioni li sapeva fare, eccome
Puoi ricordare ciò che vuoi quando vuoi, ma sappi che i tuoi commenti per quanto mi riguardano lasciano il tempo che trovano e letti una volta poi li ignorerò…. Contento te …. E per inciso io tifo Brescia non Salò…
Ignorami ma i fatti non cambiano e lo sai anche tu
Anch’io sono Roberto Baggio…. Lo dico io…
Appunto. Buon Natale anche a te, che non vuoi vedere la realtà.
Lasciamo perdere gli auspici su questioni più grandi: le guerre, la pace, la fratellanza, la fame nel mondo etc. sono un pochino sopra di livello. Portare l’Union Brescia in Serie B? Quando? Già quest’anno o il prossimo? Mi pare che il “progetto” prevedesse entro 3 anni; poi ci è stato detto che si vuole salire già quest’anno. Che facciamo? Giochiamo il gioco delle tre carte? Abbiamo idee confuse? E, poi, con tutta sincerità: grazie mille che vuole portare l’Union Brescia in B. Però, c’era già il Brescia nato nel 1911, quello vero e storico che non si è voluto comprare… Leggi il resto »
Certo perché il sardo avrebbe regalato al primo richiedente le chiavi della squadra.
Certo che no. Bisognava pagare l’innominabile. Ma credi che adesso andrà a spendere nulla? Manteneva la B una rosa che se non gli piaceva la vendeva e i debiti erano ripianati. Vabbè. È Natale. Lasciamo perdere
Santo cielo, ma è così difficile capire che, a causa dei crediti d’imposta falsi acquistati dal sardo la serie C era inevitabile anche se il Brescia fosse stato acquistato da Soros o dal più grande emiro d’Arabia???? E, quindi, molti giocatori si sarebbero potuti svincolare tranquillamente con ritorni minimali per la società???…altro che ripianare i debiti….
Scherzi? La soluzione era da cercarsi a marzo o aprile. C’era tutto il tempo per mettere le cose a posto. Una proprietà diversa dava tranquillità, pagava, dimostrava la buona fede etc.
Non è difficile capirlo.
Nel 2017 il Brescia era in vendita per 5 milioni , il profeta poteva comprarlo in b , invece questa pagliacciata gli costerà almeno il triplo
Poteva farlo e non lo ha fatto, quindi?…forse 8 anni fa non era pronto, non aveva ancora quella esperienza che ha certamente maturato in questi ultimi 8 anni nel calcio professionistico facendo anche un campionato in serie B… Oggi è riuscito a raggruppare intorno a sé molti grandi imprenditori e sponsor importanti come A2A che forse 8 anni fa avrebbero rifiutato di essere coinvolti, tu lo sai? Comunque, il passato è passato e non si può cambiare; il futuro invece è tutto da costruire e le basi del “nuovo” Brescia, che ti piaccia o meno, sono ottime, come mai lo… Leggi il resto »
Sarà un successone, del salò
Paiaso lè gnamò capit che aveva la Feralpi e il BS non gli interessava?! o pretendi che la gente deve fare quello che vuoi tu e quando vuoi tu?! Ma sèt normal te? Ci fai i ci sei? Io oggi mi compro una moto, dieci anni fa delle moto non me ne fregava un katzo perché guidavo solo auto e mi piacevano solo quelle, e solo recentemente un amico mi ha fatto provare e appassionare alle due ruote e ho deciso di comprarmela. DOVEVO COMPRARE LA MOTO DIECI ANNI FA??!! O MONGOL?! Se non ti piace l’esempio moto-auto, mettici al… Leggi il resto »
Mai sentito parlare di trattative? Oppure vedi solo quello che leggi sui giornali?
Negli ultimi 45 anni ho sentito parlare di un’infinità di trattative, persino indiani australiani e australopitechi……. Sicuramente tutte serie nessuno che millantava
Quali erano le trattative? Quelle che il sardo fece saltare quando scoprì che l’investimento per rifare lo stadio sarebbe ammontato a 17 milioni, facendo sì che gli investitori australiani levassero le tende perchè avere a che fare con uno che cambia idea 150 volte come uno schizofrenico farebbe saltare i nervi anche a Gandhi? Grandi trattative, sisi.
Sono totalmente d’accordo! Anche Doni (ex portiere Roma) che era il portavoce di un fondo (americano se non mi sbaglio) ha recentemente confermato che avevano intavolato una trattativa con il sardo, ma poi non se ne era fatto niente, a detta dello stesso Doni, per “problematiche interne alla società”…ma va?! Ma se il il sardo ha sempre brillato per trasparenza, filantropia, chiarezza comunicativa e progettuale e poi lo sapevano tutti che era soprattutto una persona per nulla esosa, per lui il denaro non contava nulla…o no?…😂😂😂
Tu eri presente vero?
Tu, complottista esperto, eri presente nelle stanze dei bottoni quando sostieni fantomatici accordi comune-pasini per affondare il “vero” Brescia?
“Ma rispondere nel merito mai?” Cit commento di ORSO
Come mai, da parte del sindaco ,non è stata attivata la procedura per richiedere la continuità sportiva del Brescia alla Figc? Il Brescia calcio è un bene della città, ed il sindaco dovrebbe tenere conto di tutti, specialmente dei simboli! Come mai, il tuo dio Pasini, non ha lesinato nel definire “azioni di disturbo” altre iniziative imprenditoriali che miravano al recupero della storia della squadra che ha rappresentato calcisticamente la terra bresciana per 114 anni? Temeva forse di non avere il monopolio del calcio ? Dov’è finita la tanto sbandierata libertà d’impresa? Cosa ci guadagni con il tuo misero lecchinaggio… Leggi il resto »
Semplicemente la sindaca ha fatto la scelta migliore per Brescia, vuoi mettere essere in eccellenza con luca&co o in c con una societa’ cosi solida? La differenza e’ abissale. Nessun dio: il consiglio di amministrazione definitivo si e’ insediato solo il 30/9, non giudico la societa’ dopo solo 3 mesi, lo faro’ piu avanti. Tu invece cosa ci guadagni dal tuo complottismo e dalla tua falsita’? Oltre a sfogare le tue frustrazioni intendo…
Ha fatto una scelta di parte! Falsù! La scelta che doveva fare, dettata dal suo ruolo di sindaco di tutti, era di salvare la storia calcistica della squadra che ci ha rappresentato per 114 anni! Ti manca qualche sinapsi? Poi poteva benissimo nascere anche onion, sia chiaro, nel rispetto assoluto della libertà d’impresa! Io avrei continuato a seguire il mio Brescia in eccellenza e tu ti saresti convertito alla tua nuova squadra. Sei sicuro di aver compreso cosa è successo? A me di onion non me ne sarebbe fregato nulla, ma tu sindaco devi fare di tutto per salvare la… Leggi il resto »
Cesso, ghèt capìt tè cosa è successo 😂😂😂😂😂 ciciarù
Chiarificatore il tuo intervento..
Non poteva dire a Pasini “mettiti in gioco, lavora sodo e costruisci una nuova societa’, io intanto faccio un altro Brescia e se i Bresciani sceglieranno quest’ultimo… beh cavoli tuoi!”. Nel momento in cui la sindaca ha deciso di tutelare il calcio a Brescia (con la possibilita’ comunque di recuperarne la storia piu avanti, anche se lo neghi…) e’ stata coerente e i fatti dicono che ha fatto la scelta giusta (almento questa volta): -scenario 1: in eccellenza con luca&co senza prospettive future visto i personagg-scenario 2: serie c con una societa’ fortissima e una citta’ finalmente unita, dai tifosi… Leggi il resto »
Non poteva? Non è il sindaco di Pasini, ma di Brescia e in questo caso “calcistico” di tutta la provincia! I simboli e la storia vanno tutelati! Lei non avrebbe fatto nessuna squadra, avrebbe solo dovuto fare un bando per tutelare la storia, poteva partecipare chiunque! Persino Pasini! Per s.pasini il calcio è (giustamente) un business, ma non si può pretendere di essere senza concorrenti con la protezione della politica! Che modo di fare impresa sarebbe? Poi continui a definirci 4 gatti: se fossimo quattro gatti a tifare il vero Brescia , cosa ti preoccuperebbe? Ripeto che potrebbe benissimo esserci… Leggi il resto »
ma che senso avrebbe avuto avere due Brescia? La sindaca ha fatto la sua scelta e a oggi direi che ha fatto la scelta giusta punto. Luca&co avrebbero potuto tranquillamente iscrivere la loro asd in 3 categoria e acquistare il ramo d’azienda di cellino divenendo cosi il vero Brescia tramite la fusione o il conferimento d’azienda, non l’hanno fatto. Preoccupato? Di cosa? Tu e gli altri 4 gatti complottisti potete scrivere all’infinito ma come vedi risultati 0. Lancitta’ ha fatto la sua scelta e Union Brescia nel bene o nel male rappresenta e continuera’ a rappresentare Brescia e avra’ la… Leggi il resto »
Qua ti sbagli: la storia vostra sarà quella di feralpisalò.
A noi interessava solo ottenere la continuità sportiva, e l’unica che poteva dare inizio era il sindaco.
Anche tu menti
Esatto 👏👏👏👏👏 è così, niente di più, niente di meno…
Figurati che io in tre anni mi aspetto la Champions.