Borrelli: “Col Brescia un finale amaro, ero molto legato alla cittá”

L'attuale attaccante del Cagliari ripercorre il triste finale di avventura con la maglia delle Rondinelle

Gennaro Borrelli, reduce dalla sua prima doppietta in Serie A realizzata nel corso di Cagliari-Genoa, ha parlato in esclusiva a Cronache di Spogliatoio dove ha analizzato questa fase della sua carriera, aprendo però una parentesi relativa al suo passato recente e all’esperienza in Serie B con la maglia del Brescia.

Le parole di Borrelli sul Brescia

“Al Brescia il finale ci ha lasciato l’amaro in bocca. In un attimo abbiamo visto sfumare tutto il nostro lavoro. Ero molto legato sia al club che alla città”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Forza vicenzaaaaa

lucio
lucio
3 mesi fa

Da tifoso del Brescia intervengo su Borrelli. Credo che sia un buonissimo attaccante, utilissimo alla squadra: difende palla bene spalle alla porta e qui l’ho sempre visto fare un grande lavoro per la squadra. Il primo anno, con un ambiente relativamente “calmo” ha reso bene. L’anno scorso, con il sardo che spingeva per la promozione nella speranza di poter usare i soldi della A per tenere in piedi la baracca (creando in tal modo un clima pessimo), anche lui è naufragato nel marasma generale. Se non sarà fermato da problemi fisici farà una buona carriera in A. Anche lui, che… Leggi il resto »

Marco
Marco
3 mesi fa

Borrelli si merita la serie A. Ricorda molto Luca Toni, forse non farà la sua carriera, ma senza infortuni in A ci starà parecchio. In bocca al lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Io ho altri ricordi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Un campione a camminare in campo …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Legato alla citta ‘ ????????? Prendi LSD ??????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Era l’ ambiente che non era sereno, x colpa di qualcuno e i risultati sono stati una conseguenza

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa

A me è piaciuto dalla prima di lecco ..ultimo campionato mi ha deluso ,ma se pense che el ciapaa mia i franc da ste merdu den sardo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ti abbiamo rimosso dalla mente

mario
mario
3 mesi fa

Con il “sardo” non ce ne andata buona una che è una, anche con Gennaro Borrelli non è mai sfociato un gran che. Magari non sarà mai come Luca Toni, ma di sicuro si sta già facendo valere. Buona fortuna giovanotto !

Articoli correlati

In ottica play-off l'attenzione in casa Union Brescia è rivolta soprattutto ai rientri dei tanti...
La formazione di Corini non segna da 389 minuti, ma spesso nelle ultime stagione si...
Quattro mesi in più per provare a salvare il Brescia Calcio: è questa la richiesta...

Altre notizie