Pippo Costa ha sbloccato il match Union Brescia-Vicenza. Il Vicenza però non ha brillato come in tante altre occasioni, soprattutto nel primo tempo, come ha spiegato pure il tecnico Fabio Gallo.
A fine gara ha dichiarato: “Sono contento di aver fatto gol ma un po’ meno del risultato, perché incontravamo una squadra forte, nonostante tutte le assenze, che ci ha messo in difficoltà. Però penso anche che oggi non è stato il solito Vicenza. C’è ancora da migliorare. Il primo tempo non l’abbiamo fatto bene, ma anche il secondo non è stata una partita negativa. Però non è stata la partita da solito Vicenza che siamo abituati a vedere. È normale che tenere un ritmo così non è facile, ma per questo lavoriamo tanto in settimana, dal ritiro ad oggi – assicura il capitano del Lane -. Tutte le settimane spingiamo tanto, lavoriamo perché noi entriamo tutte le domeniche in campo per fare il massimo per vincere la partita. Poi ci sono tante volte andata bene, però oggi non siamo riusciti. Abbiamo fatto il massimo anche oggi, ripeto, non essendo il miglior Vicenza, in una giornata così così, penso che tutti quanti abbiamo dato il 100%. E comunque non abbiamo perso. Ti dico, fa piacere mantenere questa imbattibilità, però il campionato è ancora troppo lungo”.



SINCERO NEL DIRE CHE LI ABBIAMO MESSI IN DIFFICOLTA’.
NON SINCERO NEL DIRE CHE NON SI E’ VISTO IL SOLITO VICENZA.
INVECE E’ STATO IL SOLITO VICENZA, HO VISTO LE LORO PARTITE, POCO GIOCO E MOLTA FORTUNA.
N
Devo dire che da tifoso del Brescia , che Costa mi ha impressionato, non solo per il gol stupendo ma anche per la rapidità dei movimenti e la precisione nei passaggi. Non so se gioca sempre così….
Onnipresente e bravo in occasione del gol.
Il migliore del Vicenza assieme a Leverbe, certo se il suo tiro fosse andato fuori sarebbe stato meglio 🤣!!
Credo che abbia detto il vero onore al giocatore e complimenti per il gol che ha fatto!…purtroppo