L’aggiornamento sugli infortunati

L'aggiornamento clinico sulle condizioni di Maistrello, Sorensen e Spagnoli: non arrivano buone notizie dagli attaccanti.

Union Brescia Media House

Union Brescia comunica gli esiti degli accertamenti strumentali e gli aggiornamenti clinici riguardanti i seguenti calciatori della Prima Squadra:

Tommy Maistrello
Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni; successivamente verranno definiti con maggiore precisione i tempi di recupero funzionale.

Frederik Sørensen
Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore lungo.
Il difensore verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico per valutare la progressione del recupero e il graduale reinserimento in gruppo.

Alberto Spagnoli
Gli accertamenti clinico-strumentali hanno riscontrato una lesione miotendinea prossimale di alto grado del muscolo retto femorale destro.
Nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto a ulteriori controlli per monitorare l’evoluzione del quadro e definire i tempi di rientro all’attività agonistica.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Massimo
10 mesi fa

De luca svincolato

Marco
10 mesi fa
Reply to  Massimo

Magari….. Ma è fuori rosa. Non è svincolato.

Simone
10 mesi fa

Se vogliamo salire…cercasi attaccanti svincolati… subito!

Alessandro
10 mesi fa
Reply to  Simone

Un po’ troppi infortuni mi sembra, rivedere magari qualcosa nella preparazione atletica? Menisco Maistrello, tendine Spagnoli e poi quelli muscolari degli altri…boh non so….

Articoli correlati

Potrebbero arrivare brutte notizie per i tifosi del Brescia: la trasferta di Lecco del 4...
Marco Zambelli, nominato consulente dal curatore fallimentare, è alle prese con più di un problema...

Altre notizie