L’allenatore biancazzurro Diana ha dichiarato di non voler snobbare la Coppa Italia, ma comunque cambierà volto alla sua squadra e darà spazio a chi ha giocato meno e a chi deve ritrovare il ritmo-partita a chi, come Vido e Maistrello, è reduce da acciacchi che ne hanno frenato il rendimento. Proprio Vido e Maistrello a Carpi guideranno l’attacco di un undici rinnovato, chiamato a trasformare la Coppa in occasione di riscatto e fiducia personale.
Assenti sicuri i lungodegenti Pilati e Guglielmotti oltre a Di Molfetta, in panchina contro l’AlbinoLeffe e che verrà preservato in vista della tarsferta di domenica contro la Triestina. Le terapie al ginocchio stanno dando frutti, quindi meglio non rischiare. In mezzo al campo toccherà con ogni probabilità a Fogliata, De Francesco e Balestrero. Silvestri è pronto a riprendersi una maglia da titolare in difesa accanto a Sørensen e Boci. Sulle corsie laterali agiranno Vesentini e Armati, mentre tra i pali Liverani potrebbe dare il cambio a Gori.
La probabile formazione di TifoBrescia (3-5-2): Liverani; Sorensen, Silvestri, Boci; Armati, Fogliata, Balestrero, De Francesco, Giani; Vido, Maistrello.



Dove viene trasmessa grazie
Solo Radio
Diana ricordati di valente sono curioso di vederlo in campo
Sono d’accordo.
Facciamoli giocare i giovani, ma anche i due attaccanti della primavera che stanno facendo molto bene, perché non provarli: ci serve un opportunista lì davanti
Armati non può ricoprire due ruoli contemporaneamente!😀