Si punta il record di abbonamenti

Gli ottimi risultati e l'entusiasmo che si respira con l'Union Brescia potrebbero portare al record di abbonamenti tra B e C.

Come scrive Il Giornale di Brescia, ancora indeterminate sono le potenzialità della macchina da campo Union: va considerato, oltretutto, che sono ancora da inserire pezzi come Sorensen, Vesentini, Giani e Pilati. Intanto, il Brescia è sbocciato all’improvviso – tra Trento e la Pro Vercelli –, ma non per caso: non era questione di se, ma di quando.

E se da dentro dal giorno uno c’era la certezza che si trattava solo di avere un po’ di pazienza, anche chi è fuori adesso si è aperto senza più remore alla scommessa delle ambizioni. Il Brescia delle due vittorie di fila, delle due partite consecutive senza gol, che in una sola partita ha trovato 5 differenti marcatori (sono già 6 in tutto) e che – per il poco che vale ora – con 8 reti ha il miglior attacco, è già riuscita a radunare attorno a sé 5.468 anime sotto forma di abbonati. La campagna è stata prorogata (almeno per un’altra settimana) e a questo punto, a proposito di grandi numeri che chiamano grandi sogni, nel mirino entra quota 5.646: quella che sarebbe da battere per segnare il record interno di abbonati tra B e C. Lavorando per portare anche più degli 8.500 e rotti presenti sabato in un Rigamonti chiamato a tornare fortino. Grandi numeri saranno quelli dell’accompagnamento sabato a Renate: attesi sugli spalti del piccolo «Città di Meda» almeno 1.000 bresciani

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Atalanta-Verona-Cremonese in A voi in C col salvagente feralpi🤣🤣🤣🐷🐷🐷

Gino
Gino
6 mesi fa

PAJASO, R….O…T…T…O IN C…U…L..O!!!!!!!!🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💩💩💩💩💩💩💩💩💩🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘👊🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🤌🤌🤌🤌🤌🤌🤌🤌

leo
leo
6 mesi fa

Togli l’Atalanta da questo confronto che aihme’ è di un altro pianeta

Gaglioffo
Gaglioffo
6 mesi fa

Gà parlàt el màjanutrie…voi in B tra un anno e ci rivediamo

Vecio
Vecio
6 mesi fa

Grandi numeri. La curva fa paura. Però la gradinata semivuota non è un bel colpo d’occhio…..
Fossi Pasini abbasserei il costo dei biglietti…

Gnaro
Gnaro
6 mesi fa
Reply to  Vecio

Facciamoli entrare gratis, come si chiedeva in passato. La vecchia società è m o r t a praticamente, ma i difetti degli pseudo-tifosi permangono anche con la nuova nata.

Bresciano
Bresciano
6 mesi fa

Luca’ in conferenza stampa: “ma voi dove lo vedete l’entusiasmo?”. Ecco…

Gaglioffo
Gaglioffo
6 mesi fa
Reply to  Bresciano

Hahahahahahahahahaha Lucà va a c..à

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Col renate ancora tanti posti disponibili

Vecio
Vecio
6 mesi fa

Settore ospiti già pieno. 😏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sono sicuro di si perché c’è tantissimo entusiasmo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Qualcuno sa gli orari per ritirare l’abbonamento fatto online?

Vecio
Vecio
6 mesi fa

10-18

Carlo
Carlo
6 mesi fa
Reply to  Vecio

Io sono Bresciano ,però è già, una decina d’anni ,che seguo L’Atalanta, anche in trasferta ..! Forza Dea ..!

Dario
Dario
6 mesi fa
Reply to  Carlo

Io vivo a Bergamo da 30 anni ma sono Bresciano e non vado a vedere l’Atalanta Ho fatto l’abbonamento al Brescia anche se andrò poche volte, ma va sostenuto il nuovo progetto.
Mi spiace per te, ma io penso che puoi cambiare moglie ma mai la propria squadra del cuore.
Per cui tra una partita di champion dell’Atalanta io comunque pur soffrendo mi guardo il Brescia anche in lega pro.
Posso anche invidiarli forse ammirarli ma mai tifare per loro

Gino
Gino
6 mesi fa
Reply to  Carlo

SFI…GA..TO!!!!!!🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇💩💩💩💩💩💩💩💩💩👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊🤍🤍💙💙

Gaglioffo
Gaglioffo
6 mesi fa
Reply to  Carlo

Io vivo a Rogno da sempre e tifo Brescia. Forza Brescia torneremo grandi

Gaglioffo
Gaglioffo
6 mesi fa
Reply to  Carlo
  1. Tu sei Rom e scippi a Bergamo
HAGI
HAGI
6 mesi fa

Se a Renate arrivano 1000 bresciani, si spaventa tutta Renate

Marco
Marco
6 mesi fa
Reply to  HAGI

Il Renate gioca nello stadio di Meda.

Robert
Robert
6 mesi fa
Reply to  Marco

Lascia perdere. Hagi è tutte chiacchiere e distintivo dai tempi del Brescia. Figurati adesso…

Mario
Mario
6 mesi fa
Reply to  HAGI

Esagera , come se andassero a Parigi o a Barcellona..!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Un buon modo sarebbe lasciare aperta la campagna abbonamenti ancora tutto settembre decurtando ai nuovi abbonati il costo delle partite perse.
Ad esempio, se costa 200€ in gradinata, 200 : 19 = 10,50. Le partite perse ora sono due, quindi far pagare questa settimana 179€. E via dicendo.
Dove starebbe il problema?

Merry
Merry
6 mesi fa

Si si….poi per quelli che saltano un paio di partite ci sarà il rimborso……🤣………chi voleva abbonarsi aveva il tempo di farlo anche prima…..ti abboni adesso c a z z i tuoi………!!!!!

Ol lac
Ol lac
6 mesi fa
Reply to  Merry

Sì sì… pensa che c’è chi si è abbonato per il posto X ad agosto e l’abbonamento ancora non l’ha.

Merry
Merry
6 mesi fa
Reply to  Ol lac

Io l’ho fatto il giorno della gara di coppa Italia e l’hanno stampato al momento….pagato e ritirato

Ol lac
Ol lac
6 mesi fa
Reply to  Merry

Magari ti sei palpato il mio posto preso in prelazione e scomparsi nel net.

Gaglioffo
Gaglioffo
6 mesi fa
Reply to  Ol lac

Sì sì pensa a quelli del Brrscia ASD che prima era Eccellenza, poi Terza Categoria, adesso neanche i tornei notturni…grazie Pasini, in un colpo solo fatta pulizia. Forza Brescia unica grande fede.

mario
mario
6 mesi fa

Io l’abbonamento l’ho fatto pur sapendo che stante i problemi di salute non so quante ne vedrò di persona. Pur di aumentare il numero degli spettatori secondo me va bene anche fare uno sconto a chi si vuole abbonare dopo inizio campionato. L’importante che il Brescia vinca il più possibile.

Vecio
Vecio
6 mesi fa

L’unica sarebbe abbassare il prezzo dei tickets in gradinata. 15 euro sarebbe una via di mezzo tra il prezzo abbonati e quello che c’è adesso…..

Articoli correlati

La ricaduta dei giorni scorsi han indotto lo staff dell’Union a virare su questa opzione:...

Altre notizie