I nomi per l’attacco dell’Union Brescia, attivissimo sul mercato. La lista del ds Andrea Ferretti conta diverse opzioni. Ecco chi sono i profili graditi al club, come riportato da Bresciaoggi:
“Sul taccuino del direttore sportivo Andrea Ferretti ci sono diversi nomi ed è un bene che siano più d’uno, perché l’obiettivo è acquistare due attaccanti prima della fine del mercato. Partiamo dalla suggestione: Flavio Bianchi, svincolato dopo l’era Cellino, piace anche all’Union, oltre che a Catania e Benevento. Poche settimane fa segnava il gol salvezza contro la Reggiana. Può fare la prima o la seconda punta, e si adatterebbe bene agli schemi biancazzurri. Occhi anche su Luca Vido (8 gol con la Reggiana), Nicola Rauti (di proprietà del Torino, 8 centri con il Vicenza), Pietro Cianci (13 con il Taranto, riscattato dalla Ternana), e Samuel Di Carmine, svincolato dal Trento dopo 14 reti nell’ultima stagione”.



Forza feralpisalo solo si deve ripartire dalla serie D o eccellenza ank acquistando un altra società I sindaci je fanno devono blocca i campionati
Comunque se guardi bene non è una M ma una N….(criticabile)
ma una N….avvicina la fotografia così tardi accorgi
A me piacerebbe Di Carmine
Anch’io penso che si stiano prendendo giocatori non giovani anzi direi piuttosto “vecchi” non credo sia una giusta scelta. Comunque l’abbonamento lo faccio a prescindere.
Di Carmine tanta roba
ma perchè c’è scritto PiaNborno? 🤔
Flavio bianchi potrebbe essere protagonista assoluto…potrebbe esplodere definitivamente…💙⚽️💪😜
Di Carmine ha 36 anni se non ricordo male, è buono per l’ospizio
Si Carmine è un nonno, Vido a parte l’anno a Pisa ha sostanzialmente deluso. Infatti praticamente sempre rimandato al mittente dopo una sola stagione. Così non va Pasini.
Si ma Vido se vai a vedere dopo Pisa l’hanno sempre fatto giocare pochissimo. Gli avessero dato piu’ fiducia per me ne avrebbe segnati di piu’ di gol
Giocava poco perché l’è un pestapocie.
Casso, se Pasini lavora così rimpiango Sagramola, caro il mio amichetto nazi-frocet-to
Ma stai zitto ebete che già uno che si mette un Nick del genere dovrebbe essere deportato immediatamente. Vai in america da Trump che ti sistema per bene.Giusto immondizia del magazzino e simili Puoi essere. Puoi sempre tifare per un’altra squadra se già contesti Pasini. Ridicolo. E froc_etto è tuo padre che ti ha espulso da dietro dopo essere stato montato da qualche tuo amico tunisino.