Il colpo di coda di Cellino è arduo: la situazione

La situazione dal Corriere Brescia

US Brescia, iniziate le visite. Cellino, colpo di coda arduo. Separati irami d’azienda, ma per l’Eccellenza restano i debiti da pagare“. Di spalla l’intervento dal Comune: “La Loggia: «Piani B? Solo Pasini è credibile»“.

Nell’articolo odieno sul Corriere Brescia si legge: “Il vero sgambetto, che rischierebbe di creare non pochi problemi al nuovo club creato dal gruppo Feralpi, sarebbe rappresentato dall’iscrizione in Eccellenza: per farlo, però, come confermano più fonti, legali e federali, Cellino dovrebbe pagare tutti gli stipendi non retribuiti ai tesserati tra giugno e luglio (ce ne sarebbe un altro il primo agosto) entro venerdì. Oppure convincere qualcuno (temerario) a farlo per lui, salvo interventi estivi del Tar che richieda un’iscrizione in sovrannumero. Si tratta di soluzioni molto complicate (eufemismo), a detta anche del fronte celliniano“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

78 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se anche fosse… basta non considerarlo

Commento da Facebook
1 anno fa

Io censurerei ogni notizia su questo essere

Commento da Facebook
1 anno fa

Cellino va “cremato”.
Fine di ogni problema accessorio conseguente.

Commento da Facebook
1 anno fa

Saranno felici quelli della curva avranno una squadra originale ma fantoccio da tifare e l’ anno dopo 3 categoria

Commento da Facebook
1 anno fa

Bandecchi vuole comprarsi la Reggina ahhahahaha

Commento da Facebook
1 anno fa

Tifare questo brescia non è tifare brescia,è tifare un’altra società con il nome brescia all’interno…ma lo vedete capire o no??porco zio oh

Commento da Facebook
1 anno fa

E qual è la squadra di Brescia, dài fenomeno diccelo tu…

Ikbo
1 anno fa

Non capisco come alcuni possano anche lontanamente pensare di poter tifare un’eventuale squadra del Brescia in eccellenza gestita da CELLINO colui il quale ha rovinato una squadra, una società e ha coperto di ridicolo una città intera. E queste persone avrebbero il coraggio di sostenere una realtà simile perché a loro dire un il Brescia di Pasini è una Feralpisaló travestita? Tifosi così è meglio non averli, è ora di fare un po’ di pulizia. Con tutto rispetto eh..

ORSO
1 anno fa
Reply to  Ikbo

L’intenzione sarebbe di chiedere al sindaco di prendere possesso del titolo sportivo del Brescia, dopo che l’odioso e odiato Cellino ne perderà il possesso (e succederà). A quel punto il sindaco potrebbe (e ne avrebbe l’autorità) cercare qualcuno che portasse avanti il titolo FGCI storico della città e della provincia. Esempi in tal senso in Italia ci sono. Il gruppo 911 si è mosso in questa direzione, poi non è detto che ci riesca, credo personalmente che probabilità di riuscita siano molto basse.

Commento da Facebook
1 anno fa

Fatevi spiegare dove ha messo i 4k che ha preso dal Ravenna

Commento da Facebook
1 anno fa

Io non lo odio , signori quando e venuto il novanta per cento lo ha osannato pur sapendo che personaggio fosse , lui ha detto che e venuto qui per guadagnare fine . .e tutti lo hanno sentito !!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Non c’era il cervello e il cuore ello stampo

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie